|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Giocare online su ps2 con fastweb e con router/modem dg834gt
Allora, mi sono abbonato a fastweb adsl e tra una settimana vegono a mettermelo, vorrei capire se avrò problemi nel giocare online con la mia playstation perchè fino ad ora con tiscali non ne ho mai avuti.
Di solito gioco impostando l'ip e dns senza utilizzare il il dhcp per la rilevazione automatica dell'ip e questo vale anche per il pc, dovrò cambiare qualche impostazione del router con fastweb? e potro hostare le partite? ho letto in un po di forum che non sarebbe fattibile... E avendo anche in casa una rete wirless ci sarebbero problemi? ora io collego un pc con cavo di rete, uno col il wireless e la ps2 con cavo di rete, il mio router/modem è Netgear DG834GT. Ultima modifica di Bahamut888 : 30-06-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a parte il topic sbagliato, c'e' anche forse il router sbagliato, se fastweb è tramite hag
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il router nn lo posso proprio cambiare, m serve sapere ke cosa devo modificare nelle impostazioni del router e se posso continuare a collegare la mia ps con cavo d rete. cmq mi puoi indiicare eil topic giusto?
Ultima modifica di Bahamut888 : 30-06-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
con un router non modem posso collegarmi con la lan e la play con cavo eternet? e non cè proprio nulla da fare con il netgear, sono obbligato a prendermi un router normale?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per il netgear potresti riuscire a collegarlo all'hag, ma funzionerebbe solo da ap e switch e non da router con il noto problema delle limitazioni del numero di ip, dai un'occhiata a questo thread e vedi se trovi qualche info utile al tuo scopo. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Questo router è sprecato su rete Fastweb, l'unica cosa da impostare è la modalità Bridge, Vpi=8 e Vci=36 collegandolo direttamente alla presa telefonica
Solo in questo modo funzionerà, diventa un semplicissimo modem(senza DHCP, NAT, Firewall, ecc, cioè completamente trasparente). In ogni caso, come ha già anticipato Stev-O, c'è un thread ufficiale per questo router. Bahamut888 questo è il tuo ennesimo topic aperto non rispettando le regole Ultima modifica di Harry_Callahan : 30-06-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.