|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aggiornamenti infiniti e protezioni disabilitate...
Ciao a tutti, il problema è questo.
![]() Da un pò di tempo gli aggiornamenti automatici di Windows (Win XP SP2) mi propongono sempre il solito aggiornamento KB933566. Io lo installo, riavvio il pC e mi viene di nuovo riproposto. Se vado direttamente su Windows Update, trovo 1 aggiornamento importante (quello) e due facoltativi (KB920342 e KB 904942). Se li seleziono, li installo e riavvio, mi vengono nuovamente riproposti. Verificando la cronologia degli installamenti, risultano correttamente installati (oramai decine di volte). ![]() Contemporaneamente a questo sono nati altri problemi: all'avvio Windows Firewall è disattivato e dopo qualche minuto mi viene disabilitata la protezione del Norton. ![]() Le cose sono correlate secondo voi? E cmq come posso affrontarle? ![]() Aggiungo che la maggior parte dei sistemi di verifica o di scanning non trova nulla (a-squared, superantispyware, spybot, sysclean, scansioni on line con symantec e kaspersky), altri invece non girano proprio (ad aware va in crash, housecall si blocca e chiude explorer). Quindi non riesco a capire se ci sono o no delle infezioni. Anche i log di Hijackthis e di gmer sono assolutamente puliti... ![]() Che fare? Aless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
magari postare nella sezione aiuto sono infetto includendo un log di hijackthis e riportando eventuali voci in rosso mostrate da gmer dopo una scansione
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.