|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Firewall: Situazione Attuale
Ciao ragazzi; per curiosità ho fatto un test con PCFlankLeaktest.exe per vedere se il mio sygate tiene. NON TIENE! anche se facendo qualche altro test sembra che vada ancora bene. Comunque mii sa che è arrivato il momento di cambiarlo
![]() Che consigli avete da darmi?Cambio fw?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cambia firewall e usa comodo (il migliore in assoluto) oppure jetico. oramai il sygate è oboleto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
temevo queste parole. HAAARGH!
![]() ![]() ![]() ma di comodo non esiste una versione in italiano, vero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non uso comodo, ma credo che manchi la versione in italiano...se hai deciso di utilizzarlo, per qualsiasi dubbio vai al thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ti avviso che comodo consuma 1 sacco di ram
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
c'è la versione free ma è obsoleta
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho optato per comodo... sto un po smanettando, ma ho notato che per gli aggiornamenti mi da l'errore 106 could not complete update process o una cosa del genere. Ho letto nel forum del sito uffuciale che è dovuto al server che è pieno di richieste; mha! io non credo.... a qualcuno da lo stesso problema?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.