|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Creare PDF da QUALSIASI programma
Ciao a tutti,conoscete un programma gratuito che permette di convertire QUALSIASI formato in PDF?
So che esiste ma un amico non vuole dirmi il nome per una scommessa... Per tutto intendo che converte anche file di Solid Edge (mi ha mostrato il pdf ed è vero!!) Ho guardato nel thread al Top ma non mi sembra ci sia nulla di simile...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Mi pare ci sia una stampante virtuale in pdf... tu la installi... poi con qualsiasi programma, vai per stampare e scegli la stampante virtuale pdf. Lui invece di stampare ti crea il file pdf
Non ricordo il nome però |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
pdf creator è il top...fa anche una serie di formati immagine con ottima qualità... a volte faccio jpg da autocad e li fa meglio di qualunque altra cosa...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi serve per leggere dei ppt sul palmare, ma non trovo un programma adatto, nè per la lettura nè per la conversione ppt to pdf.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ecco, sapevo che era quello!! Grazie per averlo postato dato che non ricordavo il nome
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La città dei fiori
|
Grazie per la segnalazione ragazzi!!
Aggiungo che è superiore alla funzione nativa presente nell'explorer quando si installa adobe acrobat professional.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.