Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 23:23   #1
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
MATRIX CANALE 5 - Corona parla per la prima volta;in studio Antonio Di Pietro

Tra circa un quarto d'ora su Canale 5.
Speriamo che Chicco ( ) lasci a Di Pietro un po' di margine per chiedere alcune cosucce a questo corona.
Ho tanto la sensazione che questo Corona stia giovando sempre più di questo clamore mediatico e che da estortore sia passato per vittima del PM Woodcock.

Ricordo a tutti che tal magistrato sta attualmente indagando su logge,mafie e quant'altro della solita baracca di marcio.Ovvio che sia stato messo sotto i riflettori per essere infangato e delegittimato,tramite questa inchiesta sul mondo delle starlet (complidce anche Corona che aveva puntato troppo in alto ed è stato scaricato).

Per chi vuole leggere per credere,eccovi la spiegazione di tante accuse:

Quote:
L'inchiesta sulla criminalità in Basilicata

Il 22 novembre del 2004 fu la volta dell'operazione "Iene 2", sui legami tra criminalità e politica nella gestione degli appalti in Basilicata. Accusa il deputato di Forza Italia Gianfranco Blasi di legami con il [b]clan mafioso dei Martorano, legato a Ndrangheta e Camorra[8]: il deputato avrebbe, secondo l'accusa, favorito aziende legate al gruppo in cambio di sostegno elettorale. 51 arresti, tra cui il presidente della Camera Penale della Basilicata Piervito Bardi, e nell'inchiesta compaiono i nomi dei deputati Antonio Luongo (DS, già coinvolto nell'inchiesta INAIL) e Antonio Potenza (Udeur), oltre che di un consigliere comunale di Forza Italia. Le accuse non reggono la prova del Tribunale del Riesame, e le richieste di Woodcock vengono respinte, nonostante il tribunale del riesame riconosca gravi indizi di reità in ordine ai delitti scopo dell'associazione mafiosa [8].

Il massiccio annullamento dei rinvii a giudizio di questo processo spinge il ministro Roberto Castelli a istruire un indagine sull'operato del PM Woodcock, inchiesta che non ha riscontrato nessuna scorrettezza nell'operato del pool.
Ci sono,come al solito,dentro tutto,da dx a sx con le solite conseguenze di decisioni della classe politica.

Il fatto che Corona sia a Matrix mi metterebbe subito in allarme per un inizio di processo di riabilitazione e di pari passo,infamazione a nome di un PM che indaga su cosa pesanti...però,c'è sempre un però,abbiamo in studio Di Pietro.
Sarà una prova importante per Antonio,semrpe che mentana non si vespizzi o florizzi.

Vedremo.

Ultima modifica di Ser21 : 28-06-2007 alle 23:26.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 23:27   #2
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
si ma non ho capito Di Pietro in qualità di cosa è lì presente.

non è più un magistrato, è un politico, e cmq non sarebbe quella la sede.

Il caso Corona è un caso giudiziario, Di Pietro farebbe bene a occuparsi di politica, visto che le cosa da fare non mancano.
Old 28-06-2007, 23:36   #3
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
si ma non ho capito Di Pietro in qualità di cosa è lì presente.

non è più un magistrato, è un politico, e cmq non sarebbe quella la sede.

Il caso Corona è un caso giudiziario, Di Pietro farebbe bene a occuparsi di politica, visto che le cosa da fare non mancano.
Ma che significa?
E' li non come magistrato ne come politico,non deve emettere una sentenza ne tirar fuori qualcosa da corona,magari però conoscendolo non gli risparmierà qlc critica o qlc domanda pesantuccia...è nello stile di di pietro.
Non capisco il tuo attacco,di politica lui si occupa,più degli altri o cmq della maggior parte,questo deve impedirigli di poter essere opinionista o una sorte di voce senza prezzo di questioni attuali e prettamente legati a questioni più serie?
Io stasera voglio vedere piàù che altro come sarà difeso woodcock,se verrà tirato in ballo.
E' ora di finirla di buttare merda su gente onesta che indaga questi politici corrotti.Io spero che Di Pietro sia fermo su questo in qualità di ex magistrato.
Old 28-06-2007, 23:41   #4
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

solo non capisco cosa possa avere da dire Di Pietro sul caso Corona.

cioè, hanno chiamato Di Pietro in quanto ex magistrato per divfendere Woodcock dai probabilli attacchi di Corona?

non capisco perchè Di Pietro si presti, tutto qui (a parte il fatto che comparire in televisione fa comodo a tutti).
Old 28-06-2007, 23:45   #5
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
solo non capisco cosa possa avere da dire Di Pietro sul caso Corona.

cioè, hanno chiamato Di Pietro in quanto ex magistrato per divfendere Woodcock dai probabilli attacchi di Corona?

non capisco perchè Di Pietro si presti, tutto qui (a parte il fatto che comparire in televisione fa comodo a tutti).
E' vero che fa comodo apparire in tv ma io di questo me ne sbatto,cos' come me ne sbatto di mentana e del fatto che ci sia corona li e di quello che avrà da dire riguardo totti e la vento.

Io non voglio che avvenga il solito attacco ad un magistrato come woodcock da parte di mediaset tramite le sue freccie come mentana e forse anche corona stesso...
Come dicevo prima è ora di finirla di usare gli strumenti mediaciti per attaccare,delegittirmare e mettere in pericolo l'operato di chi,mettendo in pericolo la propria vita,cerca di estirpare i cancri dello stato come mafia,logge ed economia sommersa.
Di Pietro è solo un mezzo per impedire che questo schifo si compia per l'ennesima volta nella nostra storia.
Old 28-06-2007, 23:49   #6
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Di Pietro 2-0 in pochi secondi....corona sta scadendo nel ridicolo.....
Old 28-06-2007, 23:49   #7
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

per carità, non è che ce l'abbia con woodcock (anzi, "avercene", come si usa dire) solo mi sembra che la presenza di di Pietro sia "irrituale" ecco, diciamo così.
Old 28-06-2007, 23:55   #8
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
vaaaaaaaaaaaaai Tonino Di Pietro...stendilo questo uaaaaaaaaaaaaaaaappo!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 00:35   #9
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
come è finita?
Old 29-06-2007, 00:39   #10
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86 Guarda i messaggi
come è finita?
ancora è in corso
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 00:46   #11
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
lo sto guardando anch'io... madò che schifo il mondo dello spettacolo...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:06   #12
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
non so voi ma Di Pietro mi garba molto......

Non avrà una parlantina sciolta e fluente però leggendo il suo blog sembra che stia cercando di smuovere un pò le cose

Chi ci fa un piccolo resoconto di ieri?
Old 29-06-2007, 09:15   #13
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
dai dai dai un bel resoconto di ieri , nn so voi , ma a me quel corona stà particolarmente sui maroni ! poi che sia un capro espriatorio che è stato sacrificato xchè rompeva le palle in alto credo che sia indiscutibile , ma veramente nn sopporto questo attacco combinato Corona-media(set) verso il caro PM WoodSTOCK
Old 29-06-2007, 09:51   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Se quello che dice corona è vero, come ammette lo stesso di pietro il caso non sussiste.

Parliamoci chiaro, ho seguito poco ma mi è bastato per vedere quanta falsità alberga, quanto siamo presi in giro.
In sintesi, questione Lapominkia:

- Succede il fattaccio (lapo in coma)
- Corona nei gg successivi riesce ad avere un'esclusiva una videoregistrazione con il trans
- Corona chiama mentana, vespa, un'altra testata giornalistica per vendere il servizio.
- Mentana dice , e lo ammette, che è meglio non pubblicare niente ora.
- Un alto dirigente mediaset dice a corona di non pubblicare niente.
- Un alto dirigente fiat chiama corona e gli offre i soldi per il servizio.

Corona accusa in pratica Mediaset etc.. che non vogliono pubblicare niente perchè c'è tutto un magna-magna con fiat etc.

Mentana se ne esce, parlando da superbo, che "Corona, non ci sembrava il caso di trasmettere il servizio, insomma c'era una persona in fin di vita , la "gente" voleva bene a lapo, etc..."

COSA ?? VOI che siete i primi a sbattere in prima pagina i pianti di famiglie straziate dal lutto, che ve ne frega di tutti solo per mostrare qualcosa che faccia ODIENS... vi preoccupate di una notizia del genere ,perchè VOLETE TENERE INTATTO il ritratto che ha la gente di Lapo, perchè era in ospedale, perchè non era giusto... MA VAFF.....

Niente, La tv e il giornalismo italiano mi fà schifo, se posso dirlo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:10   #15
reffbbdfanod

Più o meno come sopra con 3 precisazioni che ha fatto Di Pietro:
1) è stata raccontata solo la versione di Corona;
2) gli hanno bloccato tutti i soldi e non solo la cifra contestata perché stanno indagando anche sulla provenienza degli altri soldi;
3) l'arresto è stato chiesto dal PM ma è stato confermato prima da tre giudici e poi da altri tre in appello.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:35   #16
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Tempo fa su LA7 (o rai3, scusate l'imprecisione) facevano vedere la dichiarazione dei redditi del Sig. Corona ... beh, incredibile, negli utlimi due anni ha dichiarato zero e 5000€ ... come fa ad avere un tenore di vita così? dovrebbe essere un problema persino prendere un caffè al Bar ... nel dibattito di ieri sera hanno accennato a questo? mi sarebbe piaciuto veder la faccia di quello
Old 29-06-2007, 10:44   #17
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
nel dibattito di ieri sera hanno accennato a questo?
No.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:46   #18
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Tempo fa su LA7 (o rai3, scusate l'imprecisione) facevano vedere la dichiarazione dei redditi del Sig. Corona ... beh, incredibile, negli utlimi due anni ha dichiarato zero e 5000€ ... come fa ad avere un tenore di vita così? dovrebbe essere un problema persino prendere un caffè al Bar ... nel dibattito di ieri sera hanno accennato a questo? mi sarebbe piaciuto veder la faccia di quello
Tanto siamo in ITALIA ! il paese dove un'evasore deve essere preso di mira come modello , e magari incentivato con la scusante di uno "scipero fiscale"
Old 29-06-2007, 10:55   #19
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Infatti, invece di controllare e pagare per l'evasione fiscale, si fanno dibatti su come coprire il culo a Lapo"pippaiolo"Elkan.

Estorsione.... è talmente sottile questa linea che è difficile giudicare, ma invece parlare di Evasione fiscale ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:56   #20
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
invece si. il grande Di Pietro gli ha chiesto se aveva fatto regolare fattura fiscale... visto che la maggior parte delle volte sono corna, ecc. non fa ricevute...ne ha fatta solo una o alla famiglia berlusconi mi sembra

cmq grande Tonino, mi è piaciuto molto
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian