|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
MATRIX CANALE 5 - Corona parla per la prima volta;in studio Antonio Di Pietro
Tra circa un quarto d'ora su Canale 5.
Speriamo che Chicco ( Ho tanto la sensazione che questo Corona stia giovando sempre più di questo clamore mediatico e che da estortore sia passato per vittima del PM Woodcock. Ricordo a tutti che tal magistrato sta attualmente indagando su logge,mafie e quant'altro della solita baracca di marcio.Ovvio che sia stato messo sotto i riflettori per essere infangato e delegittimato,tramite questa inchiesta sul mondo delle starlet (complidce anche Corona che aveva puntato troppo in alto ed è stato scaricato). Per chi vuole leggere per credere,eccovi la spiegazione di tante accuse: Quote:
Il fatto che Corona sia a Matrix mi metterebbe subito in allarme per un inizio di processo di riabilitazione e di pari passo,infamazione a nome di un PM che indaga su cosa pesanti...però,c'è sempre un però,abbiamo in studio Di Pietro. Sarà una prova importante per Antonio,semrpe che mentana non si vespizzi o florizzi. Vedremo. Ultima modifica di Ser21 : 28-06-2007 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si ma non ho capito Di Pietro in qualità di cosa è lì presente.
non è più un magistrato, è un politico, e cmq non sarebbe quella la sede. Il caso Corona è un caso giudiziario, Di Pietro farebbe bene a occuparsi di politica, visto che le cosa da fare non mancano.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' li non come magistrato ne come politico,non deve emettere una sentenza ne tirar fuori qualcosa da corona,magari però conoscendolo non gli risparmierà qlc critica o qlc domanda pesantuccia...è nello stile di di pietro. Non capisco il tuo attacco,di politica lui si occupa,più degli altri o cmq della maggior parte,questo deve impedirigli di poter essere opinionista o una sorte di voce senza prezzo di questioni attuali e prettamente legati a questioni più serie? Io stasera voglio vedere piàù che altro come sarà difeso woodcock,se verrà tirato in ballo. E' ora di finirla di buttare merda su gente onesta che indaga questi politici corrotti.Io spero che Di Pietro sia fermo su questo in qualità di ex magistrato. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
solo non capisco cosa possa avere da dire Di Pietro sul caso Corona.
cioè, hanno chiamato Di Pietro in quanto ex magistrato per divfendere Woodcock dai probabilli attacchi di Corona? non capisco perchè Di Pietro si presti, tutto qui (a parte il fatto che comparire in televisione fa comodo a tutti).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non voglio che avvenga il solito attacco ad un magistrato come woodcock da parte di mediaset tramite le sue freccie come mentana e forse anche corona stesso... Come dicevo prima è ora di finirla di usare gli strumenti mediaciti per attaccare,delegittirmare e mettere in pericolo l'operato di chi,mettendo in pericolo la propria vita,cerca di estirpare i cancri dello stato come mafia,logge ed economia sommersa. Di Pietro è solo un mezzo per impedire che questo schifo si compia per l'ennesima volta nella nostra storia. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Di Pietro 2-0 in pochi secondi....corona sta scadendo nel ridicolo.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per carità, non è che ce l'abbia con woodcock (anzi, "avercene", come si usa dire) solo mi sembra che la presenza di di Pietro sia "irrituale" ecco, diciamo così.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
vaaaaaaaaaaaaai Tonino Di Pietro...stendilo questo uaaaaaaaaaaaaaaaappo!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
come è finita?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
lo sto guardando anch'io... madò che schifo il mondo dello spettacolo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
non so voi ma Di Pietro mi garba molto......
Non avrà una parlantina sciolta e fluente però leggendo il suo blog sembra che stia cercando di smuovere un pò le cose Chi ci fa un piccolo resoconto di ieri?
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
dai dai dai un bel resoconto di ieri , nn so voi , ma a me quel corona stà particolarmente sui maroni ! poi che sia un capro espriatorio che è stato sacrificato xchè rompeva le palle in alto credo che sia indiscutibile , ma veramente nn sopporto questo attacco combinato Corona-media(set) verso il caro PM Wood
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Se quello che dice corona è vero, come ammette lo stesso di pietro il caso non sussiste.
Parliamoci chiaro, ho seguito poco ma mi è bastato per vedere quanta falsità alberga, quanto siamo presi in giro. In sintesi, questione Lapominkia: - Succede il fattaccio (lapo in coma) - Corona nei gg successivi riesce ad avere un'esclusiva una videoregistrazione con il trans - Corona chiama mentana, vespa, un'altra testata giornalistica per vendere il servizio. - Mentana dice , e lo ammette, che è meglio non pubblicare niente ora. - Un alto dirigente mediaset dice a corona di non pubblicare niente. - Un alto dirigente fiat chiama corona e gli offre i soldi per il servizio. Corona accusa in pratica Mediaset etc.. che non vogliono pubblicare niente perchè c'è tutto un magna-magna con fiat etc. Mentana se ne esce, parlando da superbo, che "Corona, non ci sembrava il caso di trasmettere il servizio, insomma c'era una persona in fin di vita , la "gente" voleva bene a lapo, etc..." COSA ?? VOI che siete i primi a sbattere in prima pagina i pianti di famiglie straziate dal lutto, che ve ne frega di tutti solo per mostrare qualcosa che faccia ODIENS... vi preoccupate di una notizia del genere ,perchè VOLETE TENERE INTATTO il ritratto che ha la gente di Lapo, perchè era in ospedale, perchè non era giusto... MA VAFF..... Niente, La tv e il giornalismo italiano mi fà schifo, se posso dirlo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Più o meno come sopra con 3 precisazioni che ha fatto Di Pietro:
1) è stata raccontata solo la versione di Corona; 2) gli hanno bloccato tutti i soldi e non solo la cifra contestata perché stanno indagando anche sulla provenienza degli altri soldi; 3) l'arresto è stato chiesto dal PM ma è stato confermato prima da tre giudici e poi da altri tre in appello. |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Tempo fa su LA7 (o rai3, scusate l'imprecisione) facevano vedere la dichiarazione dei redditi del Sig. Corona ... beh, incredibile, negli utlimi due anni ha dichiarato zero e 5000€ ... come fa ad avere un tenore di vita così? dovrebbe essere un problema persino prendere un caffè al Bar ... nel dibattito di ieri sera hanno accennato a questo? mi sarebbe piaciuto veder la faccia di quello
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Estorsione.... è talmente sottile questa linea che è difficile giudicare, ma invece parlare di Evasione fiscale ? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
cmq grande Tonino, mi è piaciuto molto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

)