|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Assetato di giochi!!!
Domani vado con dei miei amici a comprare all'ingrosso in un megastore informatico e visto che c'é la posssibilita'di comprare dei giochi originali e prezzi stracciati cosa mi consigliate???
ultimamente ho giocato a WOW 3, Unreal tournament 99, gun metal... qualsiasi consiglio é ben accetto!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Io ti consiglio:
Two worlds Resident evil 4 se ti piacciono gli rpg online anche GW Nightfall. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mafia... inperdibile direi
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Se ci dici il genere che preferisci possiamo aiutarti meglio
cosi e' un po generico, ci sarebbero 100 giochi dopo quelli che hai elencato tu.. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ti piacciono anche le avventure con una bella storia, e se hanno una copia di Beyond Good and Evil, accattatela subito perché è un piccolo capolavoro.
Almeno: a me, è piaciuto moltissimo, nonostante (o forse anche per) le tematiche no-global.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi piacciono giochi di strategia oppure stile fantasi rpg con azione... cmq mi importa che sia un bel gioco aanche perché non sono stato un grande giocatore in vita mia
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
fable
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Allora...
Quote:
Come Action RPG Titan Quest + Espansione Immortal Throne, imperdibili, belli graficamente e molto coinvolgenti!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
compra assolutamente overlord
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.