|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
(Na+SS)Asus P5wdg2 ws Pro
![]() Affare la tolgo ad appena 140 euro,con pagamento anticipato su post pay. La scheda non ha bisogno di spiegazioni o presentazioni,cè un thread ufficiale aperto. Non scambio assolutamente. Le ss sono incluse. Ripeto a 140 euro. ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
intanto coda...valuto un po!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come mai la vendi? Intanto coda con riserva con scambio a mano...
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
prezzo ottimo... quasi mi dispiace che non mi serve una mobo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
dammi info sulla scheda...garanzia, dotazione, fattura, quanto è stata usata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
scheda in garanzia
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
![]() Venduta...chiudere...l'ha comprata mio nipote ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ma come vi scaldate subito ragazzuoli!!!!
![]() Dai su... Voleva essere una dichiarazione ironica con tanto di "smile" ![]() Ho appena pagato tramite ricarica poste pay la scheda madre in questione, ci siamo sentiti telefonicamente e neanche a farlo di proposito abbiamo scoperto di essere moooolto alla lontana dei parenti...o meglio il Sg. Carmine alias "Magnifico" è uno zio acquisito! più o meno..... ![]() ![]() Se dubitate ancora di tale serietà chiedete all'amico di postere uno screen parziale della sua lista movimenti della carta poste pay e vedrete che verso le 22.00 ho ricaricato da web 150€ per la spedizione in j1 assicurato dell'oggetto in questione! ![]() Spero sia tutto chiaro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
NON CI POSSO CREDEREEE!!! Incredibile!!! Maddai... figurati se facciamo postare lo screen a tuo zio ![]() Però devi ammettere che tutto faceva credere quello che abbiamo pensato! ![]() Roba da Carramba che sorpresa!!! ![]()
Ultima modifica di Vastx : 29-06-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() invece naaaaaaa ![]() nada! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
![]() Giusto per chiarire la situazione,ripeto solo per chiarire...sono una persona abbastanza seria...parlando con gaetano a telefono , una parola tira l'altro ,ha parenti nelle mie vicinanze ...e guarda caso cè un minimo di parentela,a saperlo prima gli facevo un pò di sconticino ![]() Adesso per cortesia chiudere il topic..e prima di incalzare flame inutili azionate il cervello. ![]() Shot at 2007-06-30
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
vabbè magnifico converrai con me che giustamente chi era in coda per la scheda, leggendo venduta a mio nipote, un po si sia trovato spiazzato, mica dovevano capire che con tuo nipote intendevi truedo, che cmq era il primo della coda... ![]() non penso che qui i ragazzi abbiano doti di chiarovegenza.... ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quote:
- Qua non c'è nessun flame, dove lo vedi? - Se dici "venduta a mio nipote" un dubbio è più che legittimo! Azionalo tu il cervello prima di scrivere. -Ci stavamo solo ridendo sopra. Nessuno ti sta dando addosso. Puoi ridere con noi del comico equivoco, se vuoi ![]() PS - Lo screenshot era inutile, basta la parola di truedocman, che tanto era il primo in coda, no? ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.