|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quale Access Point?
ciao a tutti,
non so perchè ma utilizzando un dlink dwl 700ap (802.11b) la mia x360 va meglio rispetto al dwl 900ap (802.11g). A questo punto vorrei comprare un access point con i controcaxxi ma senza spendere un patrimionio (non oltre i 150€). L'utilizzo prevalente è la connessione della xbox 360 all'hub di fastweb al quale l'access point andrà collegato. Avevo adocchiato il linksys WAP55AG ma non riesco a trovarlo in rete e non so quanto può costare... consigli? L'uso sarà in casa, e tra l'ap e la x360 ci sono due pareti di mezzo...
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 26-06-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho premuto troppe volte TAB...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a cambiare firmware del 900
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con uno non ufficiale? dove posso reperirli?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non so neanche se ci sono
provare tra quelli disponibili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.