Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 18:27   #1
ganzello.box
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Fortran

Cerco un programmatore di fortran 77 (o un geniaccio che sappia utilizzare questo arcaico programma) perchè devo assolutamente superare un esame di informatica (facoltà ingegneria). In pratica ho bisogno che qualcuno mi sappia scrivere un programma che io provvederò ad inviare tramite mail: di norma il testo d'esame tratta di un paio di pagine di programma più tre o quattro subroutine. Se chi risponderà non è del tutto un santo misericordioso si propone lo stesso ricompensa in denaro da concordare!!! Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi o per lo meno guardare l'annuncio

THANKS
ganzello.box è offline  
Old 25-06-2007, 19:00   #2
PGI-Bis
Senior Member

L'Avatar di PGI-Bis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
Non voglio fare il guastafeste ma credo che la consegna di un documento per un esame universitario che non provenga dallo studente a cui è imputato sia falso del privato in atto pubblico. Chi lo rediga concorre, con l'aggravante dello scopo di lucro. Insomma, almeno non ditelo .
Old 25-06-2007, 20:44   #3
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da PGI-Bis Guarda i messaggi
Non voglio fare il guastafeste ma credo che la consegna di un documento per un esame universitario che non provenga dallo studente a cui è imputato sia falso del privato in atto pubblico. Chi lo rediga concorre, con l'aggravante dello scopo di lucro. Insomma, almeno non ditelo .
Concordo.
E aggiungo che probabilmente a2000 concorrerebbe volentieri, ma forse è fuori budget
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 26-06-2007, 00:03   #4
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Mi spiace, ma questo genere di richieste non è consentito, come spiegato da PGI.
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole