|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
Router wireless che non fa cadere la connessione, quale?
Salve ragazzi, visto che il mio us robotics 8054 mi delude ogni giorno di più (specialmente a causa delle continue disconnessioni), sapreste consigliarmi un router wireless che sappia tenere in modo eccellente la linea con vari programmi di p2p, giochi in rete e navigazione?
Non mi interessa che sia da 54mbps o 125mbps, mi basta pure 1mbps Che mi consigliate? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
zyxel 660hw-d1
netgear dg834git
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io consiglio il Netgear DG834GIT o DG834GTIT.
Sei sicuro che l'imputato sia il router? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'ISP?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no quello penso di no, ti spiego perché:
-la maggior parte delle volte che mi cade la connessione, non cade proprio la connessione internet, ma solo quella tra il router ed il/i pc (anche se il segnale è ottimo) e questo avviene appunto quando magari faccio lavorare un pò di più il router (tipo se faccio scaricare tanti file ad un programma di p2p, e lo fa anche limitando al massimo il numero di connessioni) -quando mi cade anche la connessione internet, devo riavviare 5-6 volte il router prima che riesca ad avere la linea, invece se provo ad attaccare direttamente al pc un vecchio modem adsl che ho si connette subito. Lo faceva anche questo inverno, ma molto di meno, ora con il surriscaldamento dell'estate sta diventando una cosa insopportabile... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Questi parrebbero i tipici sintomi delle schede Intel.
Hai la 2200? Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti riferisci alle schede wireless che ho montato nei pc
? se si sono sempre delle us robotics se non mi sbaglio su un pc ho la 5416 e sull'altro la 5417 (ma dovrei controllare, potrebbero essere due 5416)se ti riferisci alla scheda che monta il mio router, non ne ho idea ...dovrei aprirlo e dare una controllatase ti riferisci a qualcos'altro che non ho capito...a che ti riferisci? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo alle schede del PC.
Sono USB? Hai controllato che abbiano i driver aggiornati? Ci sono interferenze di altro genere? Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma il segnale con netstumbler l'hai guardato ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, non presenta discontinuità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

? se si sono sempre delle us robotics se non mi sbaglio su un pc ho la 5416 e sull'altro la 5417 (ma dovrei controllare, potrebbero essere due 5416)
...dovrei aprirlo e dare una controllata