|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
SE s500i, oppure????
Credo sia giunto il momneto di cambiare il mio eroico Siemens SL55 per un oggetto un po più al passo con i tempi...
Vorrei un telfono con apertura a scorrimento e dal design curato...non troppo massiccio e con funzionalità evolute, ma non troppo... Il mio budget si aggira sui 250 euro, ma se ci fosse qualche offerta potrei anche sforare... E'da poco uscito l' s500i in casa SE ed esteticamente è spettacolore (colore mysterious green...)...cosa ne pensate? Rapporto qualità/prezzo(intorno ai 200 euro)? http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10854 Mi piace anche l' e65 di Nokia, ma credo che sia fuori budget... Aspetto i vostri consigli e vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Siemens SL10
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Le due alternative al momento sono...
Sony-Ericsson s500i 229 euro Nokia N73 almeno 270 euro Secondo voi ci stanno 50 euro di differenza tra i due cel? p.s. Il Nokia E65 ho appurato che è decisamente fuori budget... Qualche consiglio nella fascia di prezzo 200-300 euro? I miei gusti? Telefono relativamente compatto. Preferibilmente con apertura a slide Buon grado di multimedialità (magari con radio FM...) Fate conto che come detto in precedenza devo sostituire un Siemens SL55... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.