|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Miglior antivirus
Ciao a tutti. mi rendo conto che non vale la pena di aprire una nuova discussione. ma siccome io non me ne intendo per niente è meglio chiedere a voi direttamente...senza andare a leggere nei vari post.
Cerco un antivirus .....gratuito o non è lo stesso.... che sia efficace e che non rallenti troppo il mulo vi ringrazio e scusate ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() la prima della confezione andò a un utente di cui mi son scordato il nome....ne avanzano altre due,chi saranno i fortunati?! scherzi a parte,si presume che quando un utente ponga delle domande aprendo nuove discussioni lo fa perchè non ha tanto chiaro l'argomento,i thread ufficiali son stati fatti proprio per evitare che le solite,cicliche domandi possano trovar risposta ancor prima di venir poste oppure fare da recipiente per queste richieste |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
active virus shield (freeware), rileva tutti i virus. Ne ho provati a decine ma non rilevano una cippa, al contrario questo mi ha rilevato ben 20 trojan (tutti puliti per fortuna e adesso il pc va alla grande). Inoltre non è pesante
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok grazie e scusate...ma quale versione mi consigli???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
grande juninho
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
forse abbiamo trovato finalmente il sistema per risolvere i treads ciclici?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
libero di provare,ocio alle sgommate piuttosto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uhmmm, da osservatrice cinica e disincantata
, dico solo che prevedo che la confezione da quattro unità del miracoloso farmaco Comunque, Juninho85 hai avuto un' ottima idea, è la terapia giusta Ania Ultima modifica di ania : 25-06-2007 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
tranquilli sono mutuabili,possiamo averne a centinaia di confezioni
![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Grandi ragazzi !!
Questa discussione dovrebbe essere messa in stiky come monito... "uomo avvisato mezzo salvato"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

grande juninho
, dico solo che prevedo che la confezione da quattro unità del miracoloso farmaco