|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
Aggiornamento a Vista HP Effettuato.
Avevo il Cd di installazione messo li, da quasi 1 mese, avevo recuperato tutti i driver da internet che mi permettessero di aggiornare la compatibilità delle periferiche a Vista, avevo tutto, ma non il coraggio di cestinare Windows Xp.
Niente, mi dicevo, non lo installerò prima dell'uscita del primo Service Pack. Poi due giorni fa mi regalo un bel portatile Sony Vaio, con dentro proprio il sistema operativo che tanto temevo, e quale migliore occasione per testarlo a fondo prima di installarlo anche sul Pc Fisso? Devo dire che le mie paure erano, almeno per ora, solo di natura psicologica. Anzi, il nuovo sistema operativo Microsoft è migliore sotto tutti i punti di "vista", sia graficamente(bellissimo) che come velocità, e sia per facilità d'uso. Gli effetti visivi sono bellissimi, specialmente se si usa uno schermo Chrystal Brite. L'importante è avere un sistema veloce nel complesso, con almeno 1Gb di ram e periferiche attuali. Ieri l'ho installato anche sul Pc Fisso, e la comunicazione in rete tra i due pc, sia in Wireless che via Cavo è perfettamente funzionante. In pochissimo tempo si configura la condivisione di stampanti e cartelle, e ci si può sbizzarrire con molti settaggi di protezione e via dicendo. Per la rete uso un Netgear DG834 e un Netgear WG602 Access Point collegati assieme. Insomma, fino ad ora sono molto soddisfatto e mi posso permettere di consigliarlo a chiunque avesse avuto dei dubbi come me. L'importante è avere un pc recente, altrimenti ci saranno sicuramente problemi di compaibilità. Ancora devo comunque testarlo sulle funzioni multimediali (DivX e compagnia bella) Altri pareri, consigli, insulti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Installa l'ultimo k-lite megacodec pack con l'opzione lots of stuff.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Linkami il Download!! Niente , già trovato... Grazie! Ultima modifica di Adrenalin : 24-06-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.