|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la pensione
per i parlamentari con 5 anni di contributi va dai 3 ai 10000 euri.
per il resto dei comuni mortali sono richiesti 35 anni di contributi e 57 anni di eta' (dall'anno prossimo 60) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
e dopo pretendono che il cittadino gli dia fiducia?
x me vivono in 1 altra dimensione o universo parallelo impossibile che non se ne accorgano che stanno solo facendo incazzare la gente x ottenere fiducia si devono mettere sul nostro piano stop altrimenti non se ne esce mai parlamentari con 5 anni di contributi va dai 500 ai 1000 euri. cosi è gia piu ragionevole |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è un altro dei punti riguardanti lo spreco di soldi dei parlamentari ecc ecc...poi ci sono i veterani di guerra che muoiono di fame in qualche ospizio...mah...quelli almeno qualcosa per il paese l'hanno fatta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
500-1000 euri, eccerto
Daccordo che i 10000 sono eccessivi, daccordo che dopo 5 anni sia poco, ma riconoscergli che per arrivare li' abbiano dovuto trascurare probabilmente la vita lavorativa e' innegabile e che dopo essere usciti da li' abbiano poco futuro in altri ambiti pure, e' innegabile Ok che molti sono di buona famiglia e basta, ok che molti, rubano...ma...MAH.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa ![]() anche senza pensione potrebbero tranquillamente vivere senza problemi x 6000 anni anzi io la pensione a questi manco gliela darei con tutti i privilegi che hanno e li stipendio da faraoni d'egitto rispetto ai comuni mortali ma scherziamo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Al momento Berlino
|
Lo stipendio secondo me è adeguato, bisogna eliminare le indennità, però.
La pensione deve essere come quella dei comuni mortali, 35 anni di contributi e 57 anni d'età. Chi va in parlamento dovrebbe essere una persona preparata che non dovrebbe avere problemi esagerati per trovare un lavoro in caso non venga rieletto |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rappresentare un azienda danno molto di piu' figurati per rappresentare uno stato. Il problema sono le spese e che non facciano il loro lavoro. E comunque, se io volessi tentare la scalata in parlamento, sta sicuro che: - non ci riuscirei - dovrei fare tanta politica prima di raggiungere eta' e consensi necessari - nascere ricco - eventualmente farmi il mazzo tanto per portare avanti politica e lavoro - trovato un buon lavoro, lasciarlo restando quindi disoccupato a 40-50 anni Bella prospettiva.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah insomma io ho sempre saputo questo poi se è sbagliato amen tanto se chiedi in giro quanto prendono ti rispondono questa cifra , non 5000 euro , quindi l'idea generale è questa STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese PORTABORSE 7.804.232 addirittura i portaborse che non fanno 1 minchia tutto il gionro e sono dei raccomandati prendono 5 volte il mio stipendio dove io mi spacco la schiena 10 ore al giorno non mi pare molto regolare e io dovrei dare fiducia a questi ? in 1 altro universo forse riassumendo il concetto : a morte loro e i portaborse |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.