|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
creare un cd di windows da un serialnumber
Buon giorno,
volevo conoscere la procedura per realizzare un cd di windows xp home da un seriale noto, cosa devo modificare , premetto che sono 2 giorni che cerco da tutte le parti . ringrazio tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ehm....
eh? il seriale non è legato al cd. tu potresti scaricare 30 iso di windows xp home OEM, e tutte sarebbero attivabili con lo stesso seriale di windows Xp Home OEM scritto sul bollino. che poi ne puoi attivare una sola alla volta è logico, ma non è questo l'argomento. questo perchè i file sono sempre gli stessi.... dal seriale come fai ad arrivare ai file del cd? ^^ sai che è di un windows Xp Home/pro, OEM/RETAIL, il service pack sembra non contare. avendo quei 2 dati, puoi andare sul mulo a scaricarti l'iso (o anche da qualche amico a farti prestare il cd), e poi puoi copiartelo, e attivarlo con il tuo seriale rigorosamente originale e comprato.
Ultima modifica di Khronos : 23-06-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
c'è scritta sul tagliandino olografato... però, te, dicendo "legata", hai quasi dichiarato che è una OEM. controlla.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
è legato anche al fatto che sia sp1 o 2, io per esempio ho scaricato per il portatile xp home sp2, ho messo il codice che ho sul portatile ma non è stato accettato, va bene solo con home sp1. quindi occhio a trovare esattamente la iso che ti serve.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Anzi uso sempre XP SP2. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.