|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(AL) VENDO CPU AM2 5000 PERFETTA
Vendo causa upgrade , cpu 5000 AM2 Dual core in perfette condizioni , mai overcloccata , non so neanche come si fa .
Grantisco funzionamento . SODDISFATTI O RIMBORSATI 100 euro spedizione compresa saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
...
C'è garanzia residua?
Riesci a darmi la sigla? Devo verificare se la mia mobo lo supporta....
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cpu 5000
ciao
la cpu è tray oem , non penso abbia garanzia residua , cmq posso chiedere nel negozio dove l'ho acquistata . Cmq, un mese di garanzia personale te la do volentieri , ha funzionato fino a due giorni fa e per la poco esperienza che ho se non lo fai girare senza ventola non avrai problemi per anni ) la sigla è ADA5000IAA5CS saluti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda ...ma
Mi sembra un pochino caro visto il prezzo del nuovo boxato (lo si trova a 139€ ed è garantito 24 mesi)...se il tuo ha più di un anno non è più in garanzia! propongo 90€ spedito oppure 85€ Scambio a mano 85€ (passi mai da Torino?).
Saluti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
LASCIO
Ho forse trovato una maiborad sli per P4!
Se non chiudessi mi rifaccio vivo. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a casale monf . 39 euro di risparmio su un oggetto funzionante (garanzia si o garanzia no ) sono ancora dei bei soldi .
100 euro non mi sembra un prezzo esoso per questa ,ancora attualissima cpu . cmq , se non realizzi con il p4 ,fatti sentire .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
hai ancora il procio?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
39 € sono dei bei soldi ovunque non solo a casale monferrato mi sa che devi abbassarlo ancora il prezzo visto che nuovo vendono il 5200 x2 boxato e garanzia 3anni a 96€ + iva il regolamento di questo forum è molto chiaro , ti permette di segnalare pure i prezzi eccoti il link ma sia chiaro senza interesse alcuno http://www.it-point.it/shop_listino_...=1&id_af=tutti facci sape se scendi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sorry, gia venduto .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.