|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Programmi per telecamere
Salve siccome o un grave problema di ladri volevo sapere se dal mio portatile e possibile visualizzare le riprese delle videocamere che si trovano nel mio ufficio (al ufficio e tutto impostato attraverso un pc).Pero non so come farlo vedere anche sul mio portatile, pls aiutatemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Forse era meglio in networking ma io intanto inizio qui.
Le telecamere che hai in ufficio sono IP Cam? Ciao P. S.: io ho avuto 8 tra furti/rapine tentati/riusciti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ip cam ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che videocamera/e hai?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per essere possibile è sicuramente possibile.
Giusto l'altro ieri ho aiutato un amico a impostare tutti i suoi collegamenti via internet con il suo registratore TV collegato a 7 telecamere avente la possibilità di collegarsi anche in modalità Wi-Fi 802-11g tramite internet e visionare qualsiasi telecamera a scelta fra quelle installate. Anzi poteva anche comandarne a distanza lo zoom. Un bel "giocattolino" per paranoici della sicurezza. Comunque il tutto era legato alle funzionalità del videoregistratore, tramite un IP della rete LAN privata raggiungibile tramite DynDNS.ORG via Internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.