|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
E65: me lo consigliate?
Spero di non attirarmi le ire di qualcuno a fare una domanda del genere fuori dal 3d specifico del Nokia.
Ho addocchiato il modello del titolo soprattutto viste le promozioni con cui si porta a casa con 269€. Qualche info: 1) Mai avuto Nokia, però mi è venuta voglia di provare. 2) Uso principale: telefono anche UMTS, qualcosina business (email, agenda, contatti, magari aprire qualche file office/pdf o navigare un poco con WiFi/UMTS/GSM). 3) Tutte le altre caratteristiche (foto, film, mp3, giochi, GPS, ecc) non sono fondamentali ma se ci sono e vanno bene è meglio. 4) Dev'essere solido in tutti i sensi, sia se cade per terra sia come sw (non si deve impallare o riavviare a caso). 5) Autonomia almeno decente, soprattutto nel caso di alcune telefonate lunghe. 6) Audio e ricezione almeno decenti nelle 8mila bande supportate. 7) Buona connettività/scambio dati col portatile (intendo sw di gestione, uso come modem). 8) Un minimo di longevità, non sono abituato a cambiare cellulare ogni 8 mesi e vorrei farlo durare almeno 4 anni (ora uso un Siemens S55 che cambio perchè a breve passerò ad un abbonamento UMTS). Che cosa ne pensate??? Naturalmente accetto volentieri suggerimenti di altri modelli e marche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
2) la serie E è per utenze business quindi hai colto in pieno secondo me puoi andare tranquillo ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
comprato oggi con 3 in comodato d'uso a 99€ con canone Zero3!
![]() ora devo capirci qualcosa ma sembra abbastanza facile...(del resto sempre symbian è) vorrei installarci antivirus e tomtom mobile ma anche quì prima devo comprare il tutto compresa microsd da 1gb e gps bluetooth....a proposito :qualcuno l'ha già fatto??? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
io ce l'ho da una settimana e devo dire che come primo nokia ne sono sodisfatto e ha parte il fatto che è difficile fare videochiamate per via di una sola fotocamere
![]() Be la batteria mi dura due giorni con 2o3 ore telefonate. Poi ha il Wi-fi be direi che va molto bene e veloce ![]() ![]() Esteticamente è bellissimo e in mano da un senso di solidita ha una tastiera comoda con tasti abb grandi a parte quelli sotto il monitor dove inizialmente si fa fatica ma con un po di pratica diventano comodi pure quelli. Be per ora mi sento sodisfatto e lo consiglio e ha quel prezzo ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Mi pare che le risposte siano tutte positive e concordi (anche l'ultima
![]() Vabbè, appena posso procedo, poi vi faccio sapere le mie impressioni. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hai adocchiato un ottimo cell,vAI tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.