|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il solito indeciso... :D
Ciao a tutti,
per lavoro mi occupo di grafica e programmazione, ho un pc case e un macbookpro 17 nuovo di stecca. Per lavoro uso ormai essenzialmente il portatile ma mi sta venendo la gobba a lavorare sul portatile... ![]() Ora ho un ottimo crt philips brilliance 109p di cui sono soddisfatto, ma purtroppo e' diventato molto ingombrante e vorrei lavorare ora su un lcd. Leggendo gli innumerevoli post penso di essere riuscito a chiudere il cerchio tra:
su dell sono un po' indeciso... Riuscite a chiarirmi gentilmente le idee e se comprare in germania e' alla fine una mossa giusta per risparmiare 60-70 euro? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno mi puo' aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per curiosità, dove hai trovato gli L226WA?
Io non li trovo da nessuna parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno mi puo' dare una dritta quindi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per fare grafica, ti suggerisco il Samsung 215TW. La discussione al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1196642
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ...sempre che non mi sbaglio, perché mano io ho trovato un granché di informazioni a riguardo ![]() ...ah, cmq anche io sarei interessato all'aggeggio, e mi occupo di grafica... quindi... hei, nessuno che ci da una mano a scegliere e magari indicarci dove comprarloooooooo??? ok, saaaaaaaaaaaaaaalut ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
@Abilmen
Grazie per la dritta, penso che ci do' di 215TW. Pero' una curiosita'. Rispetto al 226BW che ha 2ms di risposta, il 215tw ne ha 8ms. Non son riuscito a trovare un sito di comparazione, nemmeno sul sito ufficiale! Qualcuno riesce a dirmi, la diffrenza sostanziale tra questi 2 monitor? Grazie! PS: l'ho trovato il 215TW, a un prezzaccio in germania.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() dipende dall' uso che ne devi fare, se per grafica e programmazione tw
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.