|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
Outlook Express non si avvia ed errori su IE6
giorni fà accesi il PC con Windows XP Pro SP2 e all'avvio dopo aver inserito la password mi comparativa il seguente errore: "Bwousei.dll" non mi faceva vedere nè le icone al desktop e nè la barra sotto;
poi consutando una guida sul sito microsoft o ripristinato il file mancante e tutto ha ripreso a funzionare; la mattina seguente riaccendo e vedo che nn si avvia + l'outlook express,senza darmi nessun messaggio di errore e la clessidra ke scompare dopo 1 secondo... un altro problema si presenta nella navigazione in internet usando IE6,ogni pagina ke apro mi va in errore e nn mi fa scrivere sul sito: esempio su google si apre (sempre con l'errore)ma nn riesco a scrivere nessuna parola da cercare... Tutti questi problemi sono avvenuti qualke giorno dopo la disinstallazione del norton antivirus 2006 ed installando il NOD32. Ho provato a disinstallare outlook express ed a reinstallarlo ma il problema persiste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nod32 è aggiornato e scansioni? antispyware (adaware, spybot search & destroy) aggiornati e scansioni? firewall aggiornato? windows aggiornato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.