|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
acer 2702 wlmi recovery disk ntldr mancante
ciao a tutti c'è nessuno che possiede il suddetto portatile?
mi è stato spedito senza tutti i cd di ripristino mi mancano il 2 ed il 3 (credo) e quando lo accendo mi da file ntldr mancante...mi sa che avrebbe proprio bisogno di una pulitina... come potrei fare in alternativa? installare di sana pianta winxp? e con i driver poi avrei dei problemi? non conoscete nessuno che potrebbe avere i cd originali? grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non so quando lo accendo mi da questa scritta su chermo nero: file ntldr mancante....
como posso accedere alla partizione nascosta? grazie per la pazienza.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Dipende dal notebook, cmq quando accendi il pc, prova con "alt + F10". EDIT: ecco la procedura x il ripristino: Ripristino senza un CD di Ripristino Questo processo di ripristino vi aiuta a ripristinare il unità C con il contenuto originale del software che era stato isntallato quando avete acquistato il notebook. Seguite i passi indicati qui sotto per ricostruire il vostro unità C:. (Il vostro unità C: verrà riformattato e tutti i dati verranno cancellati.) È importante fare il back up di tutti i file di dati prima di usare questa opzione. Prima di eseguire un’operazione di ripristino, controllate le impostazioni BIOS. a Controllare per vedere se la funzione "Acer disc-to-disc Recovery" è attivata o meno. b Accertarsi che l’impostazione [Acer D2D Recovery] in [Main] è [Enabled]. c Uscire dalla BIOS Setup Utility e salvare i cambiamenti. Il sistema farà il reboot. Nota: Per attivare la utilità di configurazione del BIOS, premere <F2> durante il POST. 63 Italiano 1 Riavviare il sistema. 2 L’istruzione "Press <F2> to Enter BIOS" viene mostrata in fondo allo schermo, durante il POST. 3 Premere <Alt> + <F10> simultaneamente per entrare nel processo di ripristino. 4 Viene mostrato il messaggio "The system has password protection. Please enter 000000:" 5 Scrivere sei 0 e continuare. 6 Appare la finestra "Acer Self-Configuration Preload". 7 Usare i tasti delle frecce per scorrere le varie voci (verioni del sistema operativo) e premere "INVIO" per selezionare. Ultima modifica di daxino : 16-06-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non trovo il punto a
"a Controllare per vedere se la funzione "Acer disc-to-disc Recovery" è attivata o meno." in che pagina del bios dovrei trovarla? b Accertarsi che l’impostazione [Acer D2D Recovery] in [Main] è [Enabled]. il punto b è enabled quando riparte la schermata iniziale in cui potrei premere f2, premo alt e f10 ma riappare lo schermo nero con la solita scritta dici che è colpa dell'hd? ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.