|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
[Milano - forse Roma] Logitech g25
Premessa:
1 - Spedizione previo pagamento su postepay 2 - Potrebbe trovarsi a Roma in data da stabilirsi (info in privato). 3 - In vendita altrove. 4 - Non rispondo a domande di natura tecnica (per questo esiste Google). 5 - Cerco XBox360 per eventuale conguaglio. Inutile descriverlo. Imballato. In garanzia. 175 euro ... Ultima modifica di thegiox : 18-06-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
coda con consegna a mano (roma).
E' imballato nel senso che lo fornisci completo di imballaggi o nel senso che non è stato neanche mai scartato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci sono gli imballaggi, lo scontrino d'acquisto e tutto il resto.
L'ho usato pochissimo a TDU, ci ho fatto giusto 3-4 gare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok.. garanzia residua?
/edit forse è scontato ma.. perfettamente funzionante? Ha difetti di qualche tipo (che so gioco longidutinale del volante, dei pedali e / o cose di questo tipo) ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho preso l'8 marzo 2007. da quella data a 2 anni.
è perfetto. cmq non so quando saò a roma. ovviamente ha la precedenza chi viene a prenderselo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok.. per il momento confermo la coda.
Se dovessi passare per roma fammi sapere.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certamente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda e pronto a concludere, ma mi ero messo in coda stamattina!!! Dov'e' il post?
Ah ecco perche': http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=46&a=111 Pero' avevo postato... Ultima modifica di Qix : 15-06-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si si il problema è sempre che anche tu sei di roma. ovvio che c'eri prima tu in coda, sempre se passo per roma.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
ti chiedo info in pvt |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ovviamente river è il primo in coda causa scambio a mano a milano.
concludiamo? ho altra gente in coda su altri forum, ma qui su hwupgrade do la priorità. non voglio fare lo st* ma devo darti un ultimatum. concludiamo entro oggi, oppure concludo all'altro forum. ciao! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono intenzionato a comprarlo ma ovviamente mi interessa qualche info in + volevo sapere il motivo che lo vendi e, ( anche se usato poco ) , se ha qualche problema di calibrazione,se ha del gioco ( anche minimo del volante , usura o altro , tipico in alcuni casi dei volanti. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lo vendo perchè voglio passare a xbox360. il volante va su ps3 e pc solo.
è perfetto, comunque se vuoi lo provi. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sentiamoci in pvt x il ritiro a mano io ti ho appena lasciato i miei dati Ultima modifica di river : 16-06-2007 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
il venditore è momentaneamente sospeso, al suo ritorno sistemerà le vendite.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.