Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2007, 17:38   #1
Hegolo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 5
Nissan Micra III serie. Com'è, come va. Pregi e difetti.

Vorrei si parlasse di questa auto che, essendo piuttosto diffusa, può dar vita a una discussione, a mio parere, assai serrata e utile per tutti coloro che ne posseggono una.
Confrontiamoci sul piano delle esperienze. Magagne, pregi, difetti, assistenza, etc...

Ultima modifica di Hegolo : 14-06-2007 alle 17:40.
Hegolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:37   #2
Hegolo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 5
Tanto per cominciare il thread.

Io posseggo una Micra 1.2/80cv automatica. L'unico motivo per il quale ho cambiato l'auto è stato il cambio automatico. E' un altro vivere. Lo stress da traffico s'è ridotto drasticamente, e visto dove vivo, in genere tale stress è pesante.

Il problema sta, come spesso accade, nel fatto che aldilà dell'aspetto ultramoderno e tecnologico di alcune soluzioni, i materiali utilizzati non sempre si dimostrano di qualità.

L'impianto frenante, malgrado l'ABS di serie, non è un granché. Gli altoparlanti gracchiano e i sedili sono assolutamente poco avvolgenti e nelle curve, malgrado la cintura di sicurezza, il culo del conducente, così come quello del passeggero, se ne va a spasso a destra e sinistra, il ché non è che sia proprio un piacere.

Qualcuno ha riscontrato quanto descrivo?
Hegolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 22:44   #3
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955

se ti riferisci a questa, pure una mia amica ce l'ha ( stessa tua motorizzazione e cambio automatico) e qualche volta mi è capitato di usarla..è un gokart, però la qualità dei materiali è veramente scadente, il volante cade a pezzi, la plancia sembra mangiata da un topo e l'elettronica da spesso dei problemi ( la chiave superfiga da borsetta)
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 23:05   #4
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42174
Confermo materiali scarsi oltre a mantaggio salla stessa riga, nn di recente hanno fatto delle migliorie agli interni, la prima serie richiamata problema alla distribuzione, rispetto al prima versione decisamente peggio rapportata all'epoca.
Cmq è la seconda versione nn la terza, quella che forse consideri seconda è solo un restayling
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 18:08   #5
Hegolo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Confermo materiali scarsi oltre a mantaggio salla stessa riga, nn di recente hanno fatto delle migliorie agli interni, la prima serie richiamata problema alla distribuzione, rispetto al prima versione decisamente peggio rapportata all'epoca.
Cmq è la seconda versione nn la terza, quella che forse consideri seconda è solo un restayling
Non è così. La attuale Micra è la terza serie. La prima serie, in effetti, non si vede molto in giro. Fu un grosso flop commerciale e difficilmente la si può vedere. Era un modello che ricorda vagamente la vecchia Alfa Romeo Arna. La seconda serie è andata decisamente meglio e mi riferisco alla scatoletta tutta tondeggiante che, difatti, è stata ristilizzata svariate volte. La attuale è proprio una terza serie. Anche questa, se vogliamo, ha subito qualche ritocco stilistico qui e là. Il rinforzo sui paraurti, per esempio.
La cosa drammatica, come al solito, è l'assistenza tecnica. Qualche esperienza?
Hegolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v