|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[info] Halo 2 su x360, vale la pena ?
Visto che non ho mai giocato a nessun Halo (il primo su pc ma poco , solo provato), mi chiedevo , ora che ho la x360, se prendere HALO 2 e giocarlo in emulazione su x360 vale la pena, oppure ci sono problemi, è meglio lasciar perdere, fà schifo (!?).... ?
Consigli, visto che ora lo trovo negli scatoloni dei giochi da 4 a 9 euro ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao anch'io con la 360 mi sono preso halo e halo2, non ci avevo mai giocato... A me sono piaciuti, non ricordo di ver avuto problemi di compatibilità o altro (li ho provati entrambi su un CRT e LCD SD collegato in RGB e sul monitor del pc in VGA a 1280X1024)
aspetto con ansia il 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, non conosco la resa grafica su xbox 360, ma visto il costo limitato ti consiglierei di prenderlo. secondo me è un gioco fantastico, e senz'altro ti servirà per calarti meglio nella terza serie della trilogia.
l'ideale sarebbe trovare anche halo 1, ma non so se gira su 360. ti potresti fare un bel chiusone ad halo 1-2 in attesa del terzo!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Il multiplayer è spettacolare, il single fa cacare.
![]() Per 4€ poi vale la pena provartelo.. ti costa tanto che un vergine..
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() in fondo stiam parlando di gusti..
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io li ho presi entrambi, ma come sempre dopo 1h di gioco mi rompo le palle....cazzo non so che farci, odio nemici , ambienti e grafica di Halo...infatti mi sento l'unico sulla faccia della terra ad avere X360 e non aspettare Halo3
Dani&l, visto che come gusti ci assomigliamo , prevedo ti farà cacare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però il problema è quello, stò aspettando l'uscita di qualche gioco interessante, e in previsione c'è Overlord a fine mese. Ma nel frattempo più che giocare a Gow non faccio. Oblivion stò andando avanti ma la parte dei combattimenti, che meno mi era piaciuta, mi stà iniziando a stufare. TDunlimited ho quasi vinto tutte le gare in sigle player .... uff... su pc non ho proprio voglia di giocare... sono messo male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
beh in effetti sto consumando il cd di FM2 ![]() ![]() Magari lo trovi bello..io sinceramente sono stato un po' allontanato anche dalla grafica, non lo nego...credevo di essere meno bimbominkia ecco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Two Word Mass Effect Blue Dragon Lost Odyssey Fable 2 eternal sonata Halo 3 (già prenotato e pagato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Halo 1 giocato in modalità "eroico" è un gioco stupendo, l'ho giocato è finito almeno 3 volte...ma in VGA non gira.
Halo 2 in single, secondo me, fa pena...l'ho cominciato parecchie volte, abbandonandolo dopo poco. Comunque per 4 o 5 euro vale la pena, molti lo considerano un capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma halo1 su x360 e VGA non funziona proprio???
volevo rigiocarmelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dani&l,imho,è da prendere!
A quel prezzo poi... Se nn sai come passare il tempo oltre a GoW,io sono sempre in attesa di un tuo ok x FNR3! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
IMPERDIBILE, su 360 ancora meglio.
![]() |
#18 | |
Bannato
|
perchè meglio ? Io comunque non ho attaccato il cavo vga, uso ancora l'HD.
Quote:
![]() La previsione del gioco in single era perchè stavo prevedendo di non rinnovare il multi, visto che a fine mese mi faccio una vacanzina, le sere si allungano e la donna inizia a non dormire più, per cui rischio di giocare poco online e mi scoccia pagare l'abbonamento ![]() Meglio qualcosa di single player che mi tiri fine mese quando usciranno titoli interessanti ( overlord, 2world, the darkness sono i titoli in uscita a luglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo x FNR3 che anche se un incontro al giorno (offline) lo faccio,sono cmq un babbuino!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
halo2 su 360 è meglio che sulla prima xbox
![]() più che altro per la risoluzione maggiorata ![]() per me merita prenderlo, ma io sono un talebano di halo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.