|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come non far funzionare un computer
Prossimamente mi dovrò recare una settimana furoi città per frequentare un corso per l'ufficio di 8 ore al giorno... i miei capi stanno partorendo la bella idea (a me nn ancora comunicata) di dotarmi di un computer per fare dei lavori noiosi la sera .... ora a me sta sulle palle sta storia che oltre le 8 ore di corso mi tocca lavorare la sera e non poter farmi i cavoli miei...(visto che lo straordinario non si sa cosa sia da queste parti...
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
portatile?
stacchi la ventola della cpu ![]() la protezione dovrebbe impedire al pc di avviarsi fisso? overclock a palla che impedisce al pc di avviarsi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
be', se supponiamo che hai fastweb sei a cavallo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cancelli qualche bel file di sistema tipo .sys e vedrai che non parte più nemmeno windows!!
Così quando glielo riporti in azienda, si renderanno conto che accendendo il pc non partiva windows e non potevi lavorare, inoltre il tecnico non potrà accusarti di aver cancellato volontariamente i file in questione (ovviamente non rancare via tutti i system) dato che possono benissimo corrompersi, quindi reinstallerà semplicemente windows e tutto tornerà magicamente a funzionare!! Ciao e buona vacanza |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
consigli sul rompere un oggetto non tuo non mi sembrano proprio leciti..
già un "consiglio" sw sarebbe meglio... cmq direi che le risposte qui da te sono sufficienti visto l'argomento CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.