|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
PROGETTO "GTA: Napoli City"
Eh si raga.... ci ho riflettuto molto su questo mio grande progetto....
Aspettando Gta IV, ho pensato di moddare completamente S.Andreas e di creare un gioco con le stesse missioni ma completamente ambientato in un contesto diverso dal gioco originale. Questo progetto richiede tempo e soprattutto il vostro aiuto, quindi chi vuole essere autore di questo progetto incominci già a lavorare.... il gioco si chiamerà GTA Napoli City e vi garantisco che sarà uno sballo.. ho grandi idee per la testa... Passiamo al dunque: Mi servono aiuti riguardo: 1) un genio che mi riesca a modificare i sottotitoli del gioco 2) chi possiede il + materiale possibile (skin, auto, etc..) me lo mandi in pvt 3) mi serve chi sa modificare le schermate menu e caricamento 4) mi serve gente seria e che ha voglia di partecipare a questo progetto... io ho già quasi tutto il materiale, ma più inseriamo meglio è.... Ripeto collabori soltanto chi è interessato a partecipare al progetto...... Vi aspetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io non posso aiutarti ma da buon napoletano impazzirei all'idea...
anche se sinceramente mi sembra un'idea un pò utopistica che altro ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok vedo che nessuno è interessato, cmq già ho provveduto.... i lavori gia sono in corso... poi vedrete
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Pure io non ho le competenza, cmq sembra interessante. Magari perche' non ci parli piu' nel dettaglio di cosa intendi fare?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eh si, perchè non ci fai vedere "qualcosa" perchè tra il dire e il fare...buona fortuna cmq...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Be' piu' o meno basta girare x napoli e il mod ce l'hai dal vivo mi sa
![]() Cmq in bocca al lupo e buon lavoro ! (e soprattutto spera che nessun politico/associazione venga mai a sapere del tuo mod o scoppia un caso). |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusatemi se vi risp solo ora sono stato fuori.....
cmq gia sto provvedendo con alcuni ragazzi e spero che ci riusciremo.... la mod consiste nel modificare gli ambienti, gli edifici, e le schermate menu con le varie skin presenti in circolazione e con vari ritocchi con programmi, poi ho inserito tutte le auto che si vedono in giro da noi..... l'unica cosa che mi serve è qualcuno che sappia modificare i sottotitoli, così da creare un dialogo tutto nostro.... anche in dialetto ![]() ![]() ![]() ![]() vi ripeto se qualcuno è interessato a collaborare non esiti a contattarmi in pvt... naturalmente il gioco sarà spedito bello e fatto a casa vostra.... ![]() Buona serata a presto |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() sai quante volte ci ho pesato ad un gioco del genere..mamma mia
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
riprendo questa discussione in quanto la trovo davvero interessante!!!!!! sarebbe fantastico un gta a napoli anche io ci avevo pensato ma da solo la vedevo un impresa impossibile!!!! cmq io sono disponibilissimo se vuoi !
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
@ il levriero !! appena ti connetti ci fai sapere qualche notizia su com'è andato il progetto ?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Le skin dei cumuli di rifiuti saranno fondamentali
![]()
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
personalmente non posso che approvare la tua voglia di moddare un bel gioco come GTA...però permettimi di dire che l' idea di ambientarlo a napoli è insana e anche un pò razzista...anzi se mai è da poveri scemi che si accontentano di fare propri i soliti stereotipi.
Che ci siano Napoletani su questa discussione che hanno mostrato interesse positivo su questo 3D mi sorprende non poco...ad ogni modo mi sembra davvero di cattivo gusto affrontare questa cosa...sopratutto perchè leggere cose di questo tipo: Quote:
allora gentilmente gradirei non il tuo abbandono al progetto(che in se è una cosa positiva) ma alla sua rimozione da questa board(c' è sempre msn no?) perchè affermazioni correlate a questa discussione sono davvero offensive per un ITALIANO un MERIDIONALE un CAMPANO un NAPOLETANO che vive onestamente. Vorrei evitare di essere in conflitto con i problemi della mia città ogni giorno e allo stesso tempo dover leggere queste belle cose su un forum che di giochi e hardware si dovrebbe occupare e non di dare continuità a stereotipi razzisti e classisti. MI auguro che l' autore del 3d chiuda questa equivoca discussione mostrando grande sensibilità e civiltà...altrimenti sono sicuro che i moderatori saranno disponibili ad esaminare la cosa. grazie mille PS: come vedi la cosa è facile che scada in offese(dette da un torinese^^") Ultima modifica di Spike88 : 17-05-2008 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
poi se tu dici che testuali parole: Quote:
come volevasi dimostrare questa discussione non è altro che la fiera del cattivo gusto e dell' insensatezza! Ultima modifica di Spike88 : 17-05-2008 alle 13:01. |
||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
o mio dio !!!! se arriveremo a scherzare anche sulle offese..fatte da un torinese di cacchina!<--- (mi è stato detto di editare perciò ho usato questo termine!-.-') poi ......bha !!!!!
Ultima modifica di _alfonso : 17-05-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.