|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Netgear DG834G
Vorrei acquistare un router e la mia scelta si sarebbe soffermata sul Netgear DG834G. come lo giudicate? Ha problemi con il p2p?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
scelta che approvo in pieno.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
IO ho alice 20 mega che per motivi logistici mi va a 5
va bene l'DG834G oppure mi dirigo verso il GT?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono degli ottimi modelli.
Il GT è leggermente meglio ma vanno bene entrambi. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Preso. infatti e per 30 euro ho puntato sul GT
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
bravo!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai fatto sicuramente un'ottima scelta!...te lo dice uno che possiede proprio il modello GT
PS: Stev-O, spettacolare l'immagine sopra! Ultima modifica di pippomix : 13-06-2007 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Ho provato a verificare le differenza tra i 2 modelli G e GT nel sito della netgear.
La capacità di trasmissione wireless sembra essere la differenza fondamentale tra i 2 modelli. Uno a 54Mbps e l'altro (il GT) a 108Mbps. Ma se devo collegare tramite wireless un portatile con protocollo wifi 802.11g che viaggia a 54Mbps (quello supportato dalla maggior parte dei notebook) la differenza tra i 2 si annulla, o sbaglio qualcosa ??? La trasmissione a 108Mbps e' supportato da uno standard oppure riesco ad andare a 108 solo se collegato prodotti wifi della stessa casa ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io mi collego wireless con un portatile con scheda wi-fi incorporata. come faccio a vedere se supporta 54 o 108 Mpbs? su s.o. win xp he
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Basta che vai su gestione periferiche vedi il tipo di scheda che gestisce il wireless e poi "googli", oppue direttamente sul sito del costruttore del tuo notebook
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
La storia dei 108Mbs è solo la prima che balza all'occhio. Per altre info nuovo 3d ufficiale del modello, primo post.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 14-06-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sul primo post del vecchio thread non c'e' più niente
è stata sostituita con una foto di freeman al mare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ho editato Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.