|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
SecondLife: Mac OS vs. Win XP
Non so quanti di voi usino SL, io mi rivolgo a coloro che lo usano regolarmente e che hanno modo di provarlo sia sotto Mac OS che Win XP.
Sbaglio o a parità di macchina va molto più fluido su Win XP? A me su Mac OS su entrambi miei mac va scattosello e con sporadici blocchi di qualche istante, mentre su win xp è molto più reattivo e i blocchi sono molto meno frequenti. Qualcuno ha trovato una soluzione? Mi secca dover tutte le volte riavviare il mac per accedere alla partizione win...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
so che gira abbastanza schifosamente su entrambi... e sicuramente si sprecano molto meno a ottimizzare il client mac, quindi non mi suona assolutamente strano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
io l'ho provato su mac e la cpu va al 100% fissa! quindi inutilizzabile...
Ultima modifica di gianmini : 13-06-2007 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti...pur chiudendo tutto sotto, o addirittura riavviando la macchina, da cmq sempre un'impressione di lentezza e scattosità...
Vorrà dire che continuero con windows, anche se mi secca molto...Proverò al limite con parallels, ma resto scettico...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io resto scettica su Second Life più che altro...ma vedo che è la moda del momento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Sul Mac gira schifosamente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Visti i commenti su come gira la versione Mac e commenti tipo quello sopra ci sto ripensando..... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X vedere com'è va benissimo anche la versione su Mac, è per usarlo seriamente che non va bene...
Io con SecondLife ci lavoro a volte e voglio sfruttare al massimo l'hw del mio computer. Su Win va che è un piacere, su mac no....peccato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.