|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
HELP ME!
aiuto.. ho bisogno di un aiuto... HELP! ho bisogno (per ora ) di informazioni di base per il programma EGroupWare. ad esempio.. ke potenzialità hanno ad esempio le funzioni "mydms","Attività" e "Gestione progetti"? come modifico la HOME? cos'è il "Tracking"? grazie bacio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ci sono tre cose che odio dei forum!!!!
1. il crossposting 2. i titoli non chiari 3. chi si registra da donna perchè spera di ricevere + info!!!! e li hai presi tutti e 3 in un colpo solo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sulle prime due concordo, sulla terza rimango basito... A parte che non avevo pensato al fatto che una donna possa ricevere piu' considerazione, ma da cosa deduci che non e' una donna? Se e' cosi' e' diabolico |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
fiuto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi dispiace deludervi ma sn una donne...o meglio 1 ragazza! xk ho 17 anni!!
scusate x il titolo...nn mi ero resa conto di nn aver agginto dopo l'HELP ME la continuazione: EGoupWare e terzo: cos'è il il crossposting????????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Postare lo stesso messaggio in diverse sezioni.
Nei forum e nei newsgroup il crossposting e' ritenuta una cattiva norma di comportamento perche' rende difficoltoso seguire gli sviluppi e in ogni caso porta alla dispersione delle risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.