|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mitac Mio P550 controllato dagli UFO
Ho comperato un P550 e che dire bello, sufficientemente veloce sigh ... con un rapido e preciso GPS ma debbo altrettanto dire: PRIVO DI PROTEZIONE AL DISPLAY (grave mancanza anche se si sapeva al momento dell'acquisto ....) mea culpa spenderò altri denari ... INFESTATO DAGLI UFO .... improvvisamente si accende, magari di notte ... da solo.... e cosi quando serve trovo la batteria scarica .... sigh ... fortuna le memorie non sono volatili .... ma devo sempre ricaricare .... e si che ho impostato l'autospegnimento e non credso di essere un pivello ... mah ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è il problema di active sync, che parte da solo..cerca nelle faq o nelle guide come non farlo attivare da solo, dopo di che vedrai che non ti si accenderà più da solo, e la batteria rimarrà carica..
scusa per le ripetizioni.. ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
esatto, activesymc ogni mattina presto fa un beckup in automatico
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque ora la procedura e' descritta anche nelle FAQ sul sito della Mio: http://www.mio-tech.be/faqs/index.ph...351&artlang=it Non capisco cosa tu intenda per "protezione al display". |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.