|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Approvato disegno legge foglio rosa 16 anni
è stato approvato il disegno di legge sul foglio rosa a 16 anni.
io sn felicissimo ma anke molto preoccupato. perchè anke se porterà vantaggi,infatti in questo modo potremo noi 16 anni farci le ossa ma se penso ai miei amici che nn sanno cosè l'auto mi spaventa e non poco. io guido da 3 anni ormai e le ossa bene o male me le sono fatte su tornanti di campagna e statali......xd ma i miei amii No!!! poveri noi..... che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' uno scherzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
che è una cagata assurda.....con le nuove generazioni che arrivano già a 18 anni è presto!
MA tranquilli...quando muore il primo,la tolgono subito!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
idiozia pura
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
che la patente dovrebbero darla limitata anche a chi ha 18 anni
figurarsi se sia giusto dare il foglio rosa a 16 anni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Follia alla stato puro!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
foglio rosa a 16 anni? e la patente dopo quanto?
una enorme cazzata, detta da uno che ha 21anni, la patente da 3 e ha fatto varie cazzate ( come tutti i 18enni neopatentati), non oso pensare con la sogli abbassata di due anni.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
prima di prender la patente non vedevo l'ora che approvassero un provvedimento di questo tipo... ora che sono un po' di anni che guido sono totalmente a sfavore, anzi, a 16 anni fisserei la possibilità di guidare il motorino, altro che auto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
cosa nn si fa per aumentare il lavoro dei becchini e dei meccanici\carrozieri
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bè ma la patente rimane a 18, no?
Quindi cosa cambia, tanto non è che uno và ingiro tutto il giorno col genitore di fianco, avrà qualcosa da fare |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci vanno anche senza genitore, e senza patente. Figurati se dovessero avere la scusa "eh ma io ho il foglio rosa " cosa sarebbero capaci di fare. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
beh, non vedo che differenza ci possa essere fra un guidatore 18enne idiota e uno 16enne con la testa sulla spalle.
e poi, l'assicurazione ti prende pure l'anima sapendo che alla guinda ci sara' un ragazzoto di 16 anni
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
assurdo....cmq oltre alla teoria secondo me bisogna far fare anche un corso di guida sicura....
Come quelli che si vincono ogni tanto...quelli si che cambiano veramente il modo di guidare...mio zio corre nei Rally e una volta oltre ai suoi insegnamenti, ho partecipato ad un corso di guida sicura su circuito...mi ha veramente cambiato il modo di guidare.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
ma siamo matti..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
in molti paesi europei è così.
non ci trovo niente di trascendentale ![]() è solo esperienza in più... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non è questione di deficenti o intelligenti , è che a 16 anni si è quasi tutti piuttosto spericolati perchè fa parte dell'età , io a 16 anni giravo con il 125 , ero piuttosto attento e non mi è successo niente , però ammetto che facevo delle gran cazzate che ora non farei mai , e ricordo molti coetanei che si spalmavano su auto o alberi. dirai che può succedere ad ogni età , però anche se ora trombano a 13 anni so sempre "bambini" a 16 anni.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
a me in fondo nn fa molta differenza.....
cmq è cosa buona e giusta. a luglio verrà approvata e rifinita la legge e poi...autoscuola arrivoooooooooooo!!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.