|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
qual è indirizzo di It's logic?
????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Mi sembrava abbastanza logic
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
vi fidate di tale sito?
Responsabilità Si intende che LOGIC non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante LOGIC avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. A sua discrezione??? In caso di merce difettosa dovrebbe essere oggettivo che me la sostiuiscono! In nessun caso LOGIC sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati, la perdita dati di presenti sul Personal Computer/supporti di memoria. In caso di interventi in garanzia su Personal computer/supporti di memoria il cliente è tenuto ad effettuare un backup preventivo dei dati che considera rilevanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Tranquillo....da It's logic ho comprato il 70% del mio attuale computer, ed ho ritirato di persona e il tutto sta filando per il meglio. Poi mi sono fatto mandare a casa un ulteriore Dimm da 128 MB che purtroppo non funzionava...ma me ne sono accorto 2 mesi dopo, perchè non l'avevo ancora installata, e poichè il diritto di recesso mi era scaduto sono stati gentilissimi a cambiarmi il pezzo non funzionante (spese spedizioni a mio carico).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Comprato rame HD da ItsLogic e mi sono trovato alla grande, in meno di 24 ore il prodotto a casa e con spese di spedizione irrisorie.
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.