|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...
Porca miseria!!!
Sono anni che mi ritrovo dei pc che se lasciati accesi ed "abbandonati" Eccheppalle!!! Nella mia carriera ho eliminato virus feroci, spyware tenaci e scovato i più strani guasti hardware, ma questo stramaledetto beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...beep...non lo riesco proprio a eliminare. Sono sicuro che è un'impostazione del bios, probabilmente relativa al "power saving" (che io imposto su S3 o su auto nelle recenti P5B), e che probabilmente va in conflitto con Win (sia 2k che xp),ma cosa sia esattamente mi sfugge. Se avete qualche dritta
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sei un pò vago. Quando il PC comincia ad emettere "beep" si blocca o continua a funzionare normalmente? Oppure intendevi dire che và in stato di ibernazione?
Attenzione, a volte i "beep" della mainboard sono un allarme di temperatura. Hai controllato la temperatura del processore o la velocità di rotazione della ventola quando suona l'allarme? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La p5b in questione monta un core 2 duo ed ha impostato il profilo "Gestione min., risparmio di energia", però ripeto, anche i vecchi PIII e gli Athlon bippavano.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Perdonami ma non mi sembra possibile, deve essere un qualche software che avevi installato in tutti e tre i casi. Non vedo altre spiegazioni. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che il Pdf Reader o i browsers o l'antivirus Trend facciano bippare. Vabbè dai, dopo il mostro di Lochness, il triangolo delle Bermuda e la fine di Atlantide, un altro mistero per l'umanita rimarrà per sempre tale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

<<