|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vorrei sapere se e` na cosa difficile condividere internet t
avevo gia` fatto un topic del genere senza grossi risultati, ora lo ripeto
come posso fare per far in modo che windows me sfrutti la conessione ad internet di linux? e` cosi difficile o fattibile anche per un inesperto di linux come me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Re: vorrei sapere se e` na cosa difficile condividere intern
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esattamente, sai darmi qualche aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ci sono vari modi per farlo. Uno è usare un proxy server come squid (abbastanza facile da configurare), l'altro è tirare su quella che si chiama masquerade tramite ipchains o iptables (la mdk8 consente di configurare facilmente un computer per la masquerade, la RH non so...)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio domani provo almeno ora ho due punti di riferimento, perche` non sapevo nemmeno da dove partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
La cosa inversa è ancora + agevole...
Abiliti la condivisione della connessione di Windows 98Se/Me/2k sull'altra macchina...e poi per uscire basta specificare come Default Gateway e DNS l'ip della macchina che condivide la connessione è hai già finito (non c'è bisogno di alcuna configurazione delle applicazioni)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.