|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
"I Robinson - Una famiglia spaziale" in 3D, impressioni?
Ciao,
oggi iniziano le proiezioni in 3d di questo film... qualcuno lo andra' a vedere? Dovrebbero due le sale in Italia: l'Arcadia di Melzo (MI) e il Cinecity di Limena (PD). FOrse anche ai multiplex di Porto Sant'Elpidio e Rimini del gruppo Giometti, ma non sono sicurissimo di cio'. Postate le vostre impressioni! Sono curioso di sapere esattamente come funzionano gli occhialini, perche' sul sito di Melzo dicono "attivi" e "polarizzati"; polarizzati ok, ma attivi? hanno anche gli otturatori? gli ho gia' mandato una email... ciao Ultima modifica di xxxyyy : 08-06-2007 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che si e' sacrificato nel vedere sto film?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
A quanto pare da quando 3D e Disney non vogliono dire più Pixar, la cosa non interessa più a molti (siamo tutti in trepida attesa di Ratatouille). Purtroppo per la Disney (che a mio parere doveva rimanere sul 2D).
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo e' il primo film in Italia trasmesso in 3D... vero... non piatto. Ho visto il trailer... o visto le recensione... e me ne sto alla larga... Ma magari qualcuno e' andato lo stesso, magari portando i bambini... anche per, appunto, sto 3D, che io reputo il futuro del cinema, senza ombra di dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma cos'è? un remake della serie tv anni '80? (secondo me splendida)
se è quello do fuoco alla disney ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La speranza e' l'ultima a morire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dai trailer che ho visto, mi sembra una cagata clamorosa...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cosa vuol dire?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() settimana prossima mi fiondo all'Arcadia. troppo curioso. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non è che poi è come "Spy Kids 3D" che si vedeva male con o senza occhialini?
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il 3d l'ho visto a Gardaland qualche anno fa... e anche li non si vedeva un granche' bene... pero' qui appunto la tecnologia dovrebbe essere di gran lunga superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oddio, se e' vero, mi vien da vomitare dalla contentezza:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._consoli.shtml Allora attivi sta proprio per quello che pensavo io? Hanno aggiunto alla polarizzazione delle lenti gli otturatori LCD sincronizzati col proiettore? OMG! se e' cosi'... e' il 3D perfetto! Se e' cosi', vado a vederlo anche se non mi ispira... Speriamo che quelli della Pixar buttino fuori una verione 3D di Ratatuille... sarebbe il massimo... Adesso telefono all'Arcadia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Se I Robinson è in vero 3D vado di corsa *.*
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto... il film in se è carino, poi prima dell'inizio del film c'è un cortometraggio (?) con paperino, topolino e pippo... carinissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, gli occhialini sono effettivamente attivi (ma non credo anche polarizzati), cioe' hanno gli otturatori LCD.
Hanno una batteria incorporata e sono controllati da un raggio infrarosso. Settimana prossima vado a vederlo, perche' e' da 11 anni che aspetto di vedere qualcosa con questa tecnologia... e onestamente, NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE. Vi faro' sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.