Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2007, 23:52   #1
gretas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Il piano segreto del Sismi: «Fermare i pm,anche attraverso provvedimenti traumatici»

Tra gli obiettivi: neutralizzare tutte le inchieste contro Berlusconi e il Polo



Le carte sequestrate nell'ufficio di Pompa, l'agente segreto «ombra di Pollari». Nuovo dossier su Prodi. Visco tra i «nemici»






MILANO — In un documento mai protocollato sequestrato nella valigia di Pio Pompa, l'agente segreto che si autodefiniva «l'ombra di Pollari», il Sismi pianificava di «neutralizzare iniziative politico-giudiziarie riferite direttamente a esponenti dell'attuale maggioranza di governo e/o di loro familiari», cioè inchieste contro Berlusconi, parlamentari del Polo o loro congiunti, «anche attraverso l'adozione di provvedimenti traumatici contro singoli soggetti».
I PM DA COLPIRE — Il progetto, che secondo la polizia presenta chiari «profili di illiceità» (sottolineati dall'uso, ripetuto, dell'«aggettivo traumatico», che «non può passare inosservato»), è stato elaborato «nell'estate 2001» e aveva per bersagli dichiarati tutti i pm milanesi del pool Mani Pulite, additati come «braccio armato» della sinistra: Borrelli, Davigo, Boccassini, Greco, Taddei, Ichino, Carnevali, D'Ambrosio e Colombo. La Boccassini e Colombo, che all'epoca stavano processando Previti e Berlusconi per corruzione di giudici romani, sono gli unici che ricompaiono, con lo spagnolo Garzon, anche nella lista nei pretesi nemici internazionali di Forza Italia. Il documento del Sismi precisa anche la «tempistica» delle azioni «traumatiche» contro i magistrati, dichiarando necessario attivarsi «fin dalla prima quindicina di settembre». Subito dopo l'11 settembre 2001 il governo Berlusconi varò una direttiva che portò le autorità di sicurezza milanesi (che dipendono dall'esecutivo) alla clamorosa decisione di togliere la scorta al pm Boccassini, per lasciarla a decine di politici e portaborse. Borrelli fu il primo a insorgere, rimarcando che la pm subiva continue «minacce di morte» dopo aver fatto condannare all'ergastolo i boss mafiosi che assassinarono il giudice Falcone nella strage di Capaci. Il 20 settembre Ilda Boccassini, intervistata dal Corriere, dichiarò: «Vorrei sapere se è una decisione libera o condizionata da fattori esterni... Io non pretendo nulla, però vorrei qualche spiegazione, visto che solo il 3 luglio scorso la scorta era stata confermata».


IL FALSO DOSSIER SU SADDAM —


Il piano «traumatico» è il più inquietante tra i tanti documenti del Sismi che la polizia ha sequestrato a Pio Pompa, il gestore dell'«ufficio di disinformazione e dossieraggio» aperto dal generale Pollari a Roma. La Procura ha ora depositato una prima parte di questi dossier nel processo al Sismi e alla Cia per il sequestro di Abu Omar, che si aprirà dopodomani. Decine di documenti restano però coperti da «omissis». Dalla lista depositata si deduce che sono ancora segreti, in particolare, gli atti interni al Sismi sul «Nigergate», lo scandalo della falsa prova documentale contro Saddam che fu usata addirittura da Bush per giustificare la guerra in Iraq. E che risultò fabbricata da uno spione italiano, Rocco Martino, di cui Pompa custodiva la «scheda personale con foto e precedenti penali».


VISCO E PRODI NEL MIRINO —



Nell'archivio segreto del Sismi l'agente Pompa conservava anche un nuovo dossier contro l'attuale premier: atti giudiziari di tutte le inchieste contro Prodi, anche se archiviate, e suoi discorsi come presidente della Commissione europea, con annotazioni negative. Vincenzo Visco, il viceministro che ha perso la delega sulla Guardia di Finanza per il caso Speciale, è il primo politico della lista dei 45 nemici da «neutralizzare» e «disarticolare»: pm come Caselli e Ingroia (processo per mafia a Dell'Utri), imprenditori come De Benedetti (poi effettivamente spiato dalla banda Sismi-Telecom), politici come Violante, Brutti e Leoluca Orlando. Pompa custodiva anche curriculum, foto e note sugli spostamenti fisici di Dambruoso e Spataro, i pm del caso Abu Omar.



«BONIFICARE LE FORZE DELL'ORDINE»


Un documento del Sismi intitolato «Sicurezza del Palazzo» pianifica come «bonificare le forze di polizia» sempre per evitare «aggressioni» al governo Berlusconi. «Il segreto consiste nel rapporto fiduciario che deve legare tali organismi con la Presidenza, nonché nel sapiente dosaggio delle necessità e opportunità di avvicendare nel tempo i vari organismi nelle diverse funzioni, sfruttando appetiti e posizioni campaniliste di singoli». Tra le carte di Pompa non mancano veleni contro Adamo Bove, il manager Telecom morto in un apparente suicidio, e perfino copie delle email dei giudici di Medel, l'associazione europea delle toghe progressiste. S'ignora come Pompa se le sia procurate. Di certo considerava «un nostro uomo» Fabio Ghioni, il tecnico Telecom inquisito dal pm Fabio Napoleone (anche lui schedato tra i nemici) per attacchi informatici e intercettazioni illegali anche delle email.




http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...are_i_pm.shtml
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 01:15   #2
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
ma chi sarà mai il mandante di tutto ciò... se fosse vero sarebbe una cosa gravissima, ma il nostro negherà sempre!
__________________
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 08:43   #3
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
ma chi sarà mai il mandante di tutto ciò... se fosse vero sarebbe una cosa gravissima, ma il nostro negherà sempre!
questo silenzio è assordante.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:23   #4
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
a chi giova?
a chi giovava?
a chi gioverà?



la risposta vien spesso da sè...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:25   #5
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Immagino che domani tutto ciò sarà sulla prima pagina del Giornale. Successivamente vincerò al superenalotto, di venerdì, non giocando, e nevicherà per mesi, a giugno; ma non mi preoccuperò, trascorrerò il tempo a letto a trastullarmi con Monica Bellucci.
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:27   #6
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Possibile che in Italia in un modo o nell'altro, in un settore o nell'altro, debba esserci sempre chi tenta simili porcherie e "colpi di stato"? Non si può vivere in pace una democrazia "normale"? Noi non ne abbiamo diritto? O dobbiamo continuare a vivere per generazioni nel dubbio e nell'incertezza? Poi ci si chiede come mai i cittadini diffidino delle istituzioni, della politica, dei media...
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:27   #7
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
questo silenzio è assordante.
un pdc basso e pelato con amici exp2isti...

Il sintomo dell'infezione
di GIUSEPPE D'AVANZO

LO SPETTACOLO andato in scena al Senato è una danza macabra per il Paese, autolesionista per il Palazzo. Il governo salva la ghirba. La maggioranza c'è e si mostra compatta nell'approvare il comportamento dell'Esecutivo nell'"affare Speciale".

Tirato il sospiro di sollievo, appare difficile tirare avanti come se non fosse successo niente o poco. Perché quel che è accaduto, in questi giorni, è ben più grave di una indecorosa rissa politica. È uno scricchiolio della nostra democrazia. Un comandante generale della Guardia di Finanza - appena ieri "sempre agli ordini" della discrezionalità di Giulio Tremonti e oggi scorretto, sleale, opaco con il nuovo governo, come sostiene il ministro Padoa-Schioppa - scatena un conflitto contro l'Esecutivo in carica.

E collabora, laboriosissimo, alla preparazione di una trappola politica, favorita da qualche mossa grossolana del vice-ministro Visco e soprattutto, diciamo così, dall'amore per il quieto vivere del governo.

L'interesse pubblico di questo affare non è nel cinismo del generale - fin troppo tardi rimandato a casa - né nella sua spregiudicata affezione alle fortune della destra a cui ha piegato la funzione pubblica e la dignità di soldato. Quel che più conta e preoccupa è che l'opposizione ritiene di usare questo imprudente ferro di bottega per manomettere l'equilibrio politico e disarcionare il governo eletto appena un anno fa.

Che il centro-destra di Silvio Berlusconi ci riproverà è, purtroppo, una facile previsione. Il programma immediato dell'opposizione, a giudicare questo "caso Speciale", sembra prevedere la sostituzione del confronto politico con una "guerra" di rivelazioni scandalistiche, notizie manipolate, campagne di stampa alimentate da segmenti di apparati dello stato che si mettono al servizio di un interesse politico.

Questa strategia l'abbiamo sotto gli occhi da anni. Le bufale Telekom Srbija e Mitrokhin non sono state altro. Altre bufale possono venire. Sono in giro nel sottosuolo del "mercato della politica" muffe e tossine che basta raccattare e gettare in faccia all'avversario accompagnando il gesto con un'adeguata grancassa mediatica. L'alambicco può distillare umori maligni a ogni passaggio critico del dibattito pubblico. Se ne è avuta una conferma, appena ieri, con il frammento di un dossier calunnioso per Massimo D'Alema.

Organizzato da una grande agenzia di investigazione americana (Kroll) sulla base di "informazioni" raccolte dall'intelligence italiana, è stato diffuso dagli spioni della Telecom e consegnato - accreditato e ingrassato a dovere - di nuovo alla nostra intelligence. Dio solo sa che ci ha fatto o intendeva farne. Un test in più (come se ce ne fosse bisogno) della presenza nel sottosuolo del Palazzo di un network legale/clandestino incardinato in ambienti del Sismi di Nicolò Pollari, nella Security della Telecom, in agenzie d'investigazione private, disponibile a un lavoro di pressione, condizionamento e ricatto.

Gattino cieco ieri mentre il network prosperava, il centro-sinistra oggi guarda al dito e non vede la luna. Indeciso a tutto, tentato dal compromesso, diviso al suo interno, debilitato dal tarlo ossessivo della sua debolezza, confonde l'allarme pubblico per quella presenza illegittima con una critica ai suoi passi. Vede fantasmi ad ogni angolo. Non si risolve ad intervenire con decisione, come dovrebbe, là dove si addensano le ombre e le propaggini di quella minaccia che ha lasciato colpevolmente incubare. Non si accorge che l'"affare Speciale" è un sintomo. Quanto meno della paralisi in cui può essere precipitato il governo e il Paese.

Ma, più probabilmente - e peggio - è l'annuncio di una stagione infetta che soltanto una decisione irresponsabile può consentire all'opposizione di sposare e soltanto alle timidezze della maggioranza di non prevenire con energia.

Il sistema politico - l'intero sistema politico, il centro-sinistra come il centro-destra - appare sordo e cieco dinanzi al pericolo, prigioniero di una litigiosità autoreferenziale, che non sembra mai incontrare il bene pubblico e l'interesse generale. Nessuno attore politico - se non qualche mosca bianca - sembra comprendere che la radicalità del conflitto ingaggiato non avrà un solo vincitore, ma tutti perdenti.

La crisi di credibilità verso le élite di governo - ha ragione D'Alema - può spingere il Paese verso una deriva dove le quote di sfiducia per la politica (oggi, sette italiani su dieci) non possono che aumentare. Non si può che essere scoraggiati e preoccupati. La qualità del dibattito, vissuto quotidianamente come uno "scontro tra civiltà", spinge gli uni contro gli altri a testa bassa. Persuade i due schieramenti a ritenersi e a proporsi come il solo luogo abitato da opinioni politiche compatibili con il quadro democratico. Una convinzione che lascia immaginare la propria sconfitta come un evento catastrofico.

Questa contesa che non prevede prigionieri caccia in un canto la politica, le responsabilità pubbliche, le sfide e le urgenze del Paese. Lascia emergere soltanto il peggio. Fino a lasciarsi tentare - come è avvenuto al centro-destra di Silvio Berlusconi - di servirsi delle rivelazioni truccate di un generale per abbattere un governo. Ci fermeremo qui? Nell'interesse di tutti, dei cittadini e di chi li governa, conviene fermarsi qui. Le mura di una democrazia così giovane non sono indistruttibili.

http://www.repubblica.it/2007/06/sez...infezione.html
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:45   #8
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
ma chi sarà mai il mandante di tutto ciò... se fosse vero sarebbe una cosa gravissima, ma il nostro negherà sempre!
Presumo Bertinotti o qualche esponente della sinistra radicale.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:23   #9
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Ma secondo voi questa cosa avrà un minimo di riscontro nazionale da parte dei meRdia !?!?
perchè se la cosa fosse confermata (odio dare per scontato qualcosa in questo paese) e nn promulgata , mi offro volontario per fare da "panino" con dei cartelloni appesi addosso e girare l'Italia per informare i miei connazionali
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:27   #10
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ma secondo voi questa cosa avrà un minimo di riscontro nazionale da parte dei meRdia !?!?
non mi pare che ne stia avendo.. eppure le notizie che leggiamo noi qui le conoscono pure loro. Evidentemente il cda rai e mediaset non ritengono la cosa rilevante
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:42   #11
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
non mi pare che ne stia avendo.. eppure le notizie che leggiamo noi qui le conoscono pure loro. Evidentemente il cda rai e mediaset non ritengono la cosa rilevante
sono pronto a fare l'uomo-sandwiches allora !!!!!!!!!
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:19   #12
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ma secondo voi questa cosa avrà un minimo di riscontro nazionale da parte dei meRdia !?!?
perchè se la cosa fosse confermata (odio dare per scontato qualcosa in questo paese) e nn promulgata , mi offro volontario per fare da "panino" con dei cartelloni appesi addosso e girare l'Italia per informare i miei connazionali



beh mi pare che non siano solo elucubrazioni di d`avanzo.. pollari dopo tutto e ancora li, curioso no?



Ah comunque okkio, che e pieno di difensori della liberta che potrebbero sentirsi offesi dal "panino"
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:52   #13
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Ma non eravamo in uno stato comunista con tanto di KGB ?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:55   #14
strat09
Member
 
L'Avatar di strat09
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 287
almeno il principe Borghese aveva un minimo di eleganza
__________________
"Non sono narcisista, nè egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove"
strat09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:56   #15
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
noooo ma che state dicendo...

il problema è visco e speciale!!!!!!!!

il sismi di pollari, pio pompa e l'allegra combriccola sono dei LEALI SERVITORI DELLO STATO! (o dell'opposizione?)


VERGOGNA
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:17   #16
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi


Ma non eravamo in uno stato comunista con tanto di KGB ?



va che e stata perversa sta cosa anche in tempi non sospetti.. voglio dire.. B dice che in italia c`e` il comunismo e il KGB siede in parlamento nella persona di Prodi.. e poi fa gli accordini con putin, ex kgb, in uno dei paesi ( forse IL paese) simbolo del comunismo
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 14:41   #17
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
beh mi pare che non siano solo elucubrazioni di d`avanzo.. pollari dopo tutto e ancora li, curioso no?



Ah comunque okkio, che e pieno di difensori della liberta che potrebbero sentirsi offesi dal "panino"
Sfiderò i difensori della libertà e cavalcherò la protesta con il mio panino di PROPAGANDA COMUNISTA !!!!!
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:50   #18
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Un commento degli indignati di Speciale?
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:56   #19
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Un commento degli indignati di Speciale?
Che guardacaso le notizie escono una dopo l'altra?


E' da un pò di tempo che vedo un clima di delegittimazione in giro, poi però noti che i personaggi elencati qua bazzicano ancora i ministeri e che l'attuale governo mette segreti di stato qua e là tanto per gradire. (Con una mano li accusa, con l'altra li protegge?)
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 07-06-2007 alle 20:00.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:04   #20
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Che guardacaso le notizie escono una dopo l'altra?


E' da un pò di tempo che vedo un clima di delegittimazione in giro, poi però noti che i personaggi elencati qua bazzicano ancora i ministeri e che l'attuale governo mette segreti di stato qua e là tanto per gradire. (Con una mano li accusa, con l'altra li protegge?)


dai fai un passetto in piu...
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Windows 11/10: Microsoft chiude per semp...
Speciale CMF Nothing: smartphone, smartw...
Cooler Master presenta MasterFrame 400 M...
ChatGPT lancia le chat di gruppo collabo...
Galaxy S25 Ultra a un prezzo pazzesco: i...
Lenovo e NVIDIA GeForce RTX Serie 50: co...
be quiet! Light Base 600 LX: design pano...
Iliad Giga 200 e Giga 250 di nuovo attiv...
Black Friday arriva in anticipo: maxi ri...
GeForce NOW accoglie COD: Black Ops 7, A...
Intel introduce la frame generation sull...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v