|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[GE+Sped]Sistema di raffreddamento a liquido ybris
Vendo un sistema di raffreddamento a liquido ybris COMPLETO:
l'ho acquistato un po' di tempo fa e fino ad oggi non ho potuto montarlo non avendo tempo.Siccome non ho tempo da dedicarci ho deciso di venderlo. Il sistema è composto da: Waterblock per CPU: Ybris One EVO (top ottone/staffa nera)+viti 43€ VENDUTO Pompa : New Jet 1700 Full 33€ VENDUTO Vaschetta : Vaschetta Micro 15€ VENDUTO Waterblock per VGA: Ybris Keops K5 Ati rev.2 30€ DISPONIBILE Radiatore : Aircube X2 240 30€ VENDUTO Materiale vario: Additivo verde UV 6€ VENDUTO 3 raccordi di connessione 10 mm (compatibili con tubi 12x17) 5€ VENDUTO Ventola 120x120 (+griglia) 6€ VENDUTO 4 metri di tubo crystal 12x17 4€ VENDUTO 30 fascette di plastica verdi 1€ VENDUTO 4 raccordi portatubo ad L 9x16 mm 3€ VENDUTO COSTO: 180€ spese di spedizione escluse Spedisco con pacco celere 3. Tutti i componenti non sono mai stati usati. PRIORITA' AL BLOCCO Smembro solo se tutti i pezzi singolo sono acquistati.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 20-06-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Coda per il wubbo se un giorno dovessi decidere di smembrare......
![]()
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferisco il blocco,comunque tengo conto di te
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa la domanda: l'ybris One Evo è quello a base tonda?
Grazie per tenermi presente se decidi di smembrare....... Mandami un pm e te lo prendo immediatamente....
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
interessato a vasketta fammi sapere in caso
interessato a vasketta e se hai venole 12x12 grazie ciao
cmq ybris one evo è rettangolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ybris one evo è questo:
http://www.ybris-cooling.it/images/Y...o/pict5949.jpg ne tengo conto water ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @watercooling: dal 18/2/2007 la base del wubbo è tonda : http://www.ybris-cooling.it/product_...2743a978cfd03d
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works Ultima modifica di palla451 : 04-06-2007 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate
:P scusate io pensavo alla staffa cmq io attendo notizie per ventole e vasketta e fascette un saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
poifammi sapere per il tubo anke e per questi porta tubo va
cio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Coda per l'Evo, il radiatore e il liquido uv verde se decidessi di smembrare
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi se scorporassi:
ybris one evo a palla451 ventola,vaschetta,fascette,tubi portatubo a watercooling radiatore e liquido uv a marcoevfurn Scorporo solo se c'è qualcuno interessato a wb per vga e pompa
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 05-06-2007 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusami Bugs, ma a questo punto a prescindere da tutto, potresti stilare una specie di listino dei prezzi....??? ANche per regolarmi io...., sempre se non ti secca.....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scritti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
edit
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 05-06-2007 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Rinnovo il mio interesse ma soltanto se mi aggiudico l'Evo, il radiatore e l'additivo tutti in blocco
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
coda per pompa, radiatore, e tubo. se dovesse arrivare il mio turno pvtizzami grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.