|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
Bip iniziale mancante...
Salve gente, da qualche giorno ho un problema al mio pc che chiama in causa ( presumo ) la scheda video. Mi spiego meglio. Succede che all'accensione del pc normalmente avverto un bip che permette allo stesso di avviarsi correttamente senza problema. Purtroppo 5 volte su 10 ho notato che questo bip non si manifesta e il monitor rimane desolatamente buio con la scritta "nessun segnale video". Il pc sembra correttamente procedere con l'avvio del sistema operativo in quanto vedo il led del disco lavorare... ma il monitor rimane buio e quindi non ne ho la certezza...
Ho provato a sostituire la scheda video ( è una PCI express ) con un prodotto nuovo ma il risultato non cambia. In poche parole ... niente bip...niente pc. Sapete darmi una mano a capire? Grazie e un saluto, Brostin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MILANO
|
Anche io ho il tuo stesso problema la mia scheda video e' una 7950 gx2 xxx nvidia se qualquno puo aiutarci.
processore:fx 60 scheda madre:asus a8n32 sli deluxe memoria:2gb corsair 400 mhz scheda video:nvidia 8800 gts scheda audio:sound blaster x-fy fatal1 ty hard disk:western digital raptor 150gb masterizzatore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Non so quale possa essere il problema ma hai la firma spudoratamente irregolare. Max 3 righe a 1024x768
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
il problema non è la vga. il problema può esser la ram o la mobo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MILANO
|
non puo essere la scheda grafica o l'alimentatore.
processore:fx 60 scheda madre:asus a8n32 sli deluxe memoria:2gb corsair 400 mhz scheda video:nvidia 8800 gts scheda audio:sound blaster x-fy fatal1 ty hard disk:western digital raptor 150gb masterizzatore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
personalmente ho capito che il problema me lo fa solo quando riaccendo il pc senza aspettare che sia trascorso qualche minuto dallo spegnimento
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.