|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Musei sulla Seconda Guerra Mondiale
Ciao a tutti. Qualcuno conosce qualche museo (in Europa) che dia la possibilità di vedere uniformi, armi, ecc della WWII?
![]() Magari se ci siete già stati raccontate anche un po' le vostre esperienze, prezzi ecc... Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Ho visto il museo della guerra a londra. All'interno c'era una mostra temporanea sullo sbarco in normandia. Lì trovi praticamente di tutto: armi, mappe, indumenti, lettere, medaglie, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
In zona Calais qualcosa trovi...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A Bologna (Italy) sulla Via Emilia Levante poco prima di San Lazzaro.
Non ci sono ancora andato, ma puoi vedere qualcosa su Google Earth. C'è un aereo alle coordinate Lat 44.478501° - Lon 11.402577° |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
A Malta, a Valletta, c'è un ricco museo della guerra, dedicato al solo secondo conflitto mondiale (ci sono stato l'anno scorso).
Ho a casa qualche decina di foto di armi, mezzi, divise e altro ancora..se ti interessano fammi sapere.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
su internet c'è questo archivio fotografico. l'ho scoperto oggi ed è interessantissimo
http://www.archivesnormandie39-45.or...per2=and&mot3= altrimenti penso che in normandia ce ne siano quanti ne vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.