|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Musei sulla Seconda Guerra Mondiale
Ciao a tutti. Qualcuno conosce qualche museo (in Europa) che dia la possibilità di vedere uniformi, armi, ecc della WWII?
Magari se ci siete già stati raccontate anche un po' le vostre esperienze, prezzi ecc... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Ho visto il museo della guerra a londra. All'interno c'era una mostra temporanea sullo sbarco in normandia. Lì trovi praticamente di tutto: armi, mappe, indumenti, lettere, medaglie, ecc...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
In zona Calais qualcosa trovi...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A Bologna (Italy) sulla Via Emilia Levante poco prima di San Lazzaro.
Non ci sono ancora andato, ma puoi vedere qualcosa su Google Earth. C'è un aereo alle coordinate Lat 44.478501° - Lon 11.402577° |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
A Malta, a Valletta, c'è un ricco museo della guerra, dedicato al solo secondo conflitto mondiale (ci sono stato l'anno scorso).
Ho a casa qualche decina di foto di armi, mezzi, divise e altro ancora..se ti interessano fammi sapere.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
su internet c'è questo archivio fotografico. l'ho scoperto oggi ed è interessantissimo
http://www.archivesnormandie39-45.or...per2=and&mot3= altrimenti penso che in normandia ce ne siano quanti ne vuoi. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

,il nOUS che invoglia