|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
I NAS e i sequestri.. dovrebbe essere l'articolo... fosse per loro metterebbero tutto sotto sequestro tanto per avere un po' di spazio nei giornali.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
A torino poco piu' di un mese fa hanno rilevato varie irregolarita' in numerosi ristoranti, di cui almeno uno, un cinese molto noto, ha dovuto chiudere per mettere in regola gli impianti. Ben vengano queste cose, sono a tutela della salute di tutti noi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
si sta parlando di alimenti che mangia la gente, di igiene, di sanità pubblica eh...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo dico a ragion veduta.
Purtroppo i GIP non conoscendo bene la materia sanitaria tra leggine e regolamenti convalidano tutto.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
siamo noi particolarmente attenti al''igiene o siamo all'eccesso?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo hanno sequestrato un locale (che poi esistono le ordinanze di chiusura).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
riguardo l'intonaco e i mozziconi, non so.
quello che so è che gli scarafaggi sono un vettore di patologie importanti e rischiose. in locali adibiti alla ristoraione collettiva NON ci possono essere. sarebbe come cenare in mezzo ai ratti, non so chi lo farebbe. EDIT un link http://www.eurogreen.net/danni_malattie_roditori_2.htm BLATTE O SCARAFAGGI Oltre ai danni diretti, causati quando si cibano di alimenti umani, pelle, peli, carta, colla, eccetera, e a quelli indiretti, quando contaminano alimenti, stoviglie, confezioni e utensili, gli scarafaggi sono potenzialmente molto pericolosi perché in grado di diffondere microbi e organismi patogeni, con cui entrano in contatto vivendo e cibandosi in luoghi malsani come fogne, discariche, pattumiere, latrine, trasportandoli sul corpo, sulle zampe e sulle antenne e disseminandoli nell'ambiente attraverso deiezioni e rigurgiti. In luoghi a rischio, come ospedali e comunità in genere, il potenziale biologico di infezioni e contagio è molto superiore e ben più pericoloso. Ricordiamo infatti che oltre ai batteri responsabili di gastroenteriti (Escherichia coli) e salmonellosi (Salmonella spp.), gli scarafaggi sono vettori di Staphylococcus responsabili di ascessi, Pseudomonas che producono infezioni, Shigella, Proteus, Mycobacterium e addirittura Pasterella pestis (rilevata sugli insetti in un focolaio di peste ad Hong Kong), per un totale di ben 48 ceppi di batteri patogeni. Possono inoltre diffondere protozoi, nematodi e cestodi, pericolosi per l'uomo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 02-06-2007 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sinceramente preferisco che venga garantita l'igiene sia in sala che in cucina
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io invece ho trovato che in francia sia come qui in italia,invece in olanda e' un'abisso
le tazze dei cessi che si puliscono da sole!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Il gruppo Autogrill nella ristorazione urbana non mi sembra che tenga molto alla pulizia.
Provate ad andare in uno Spizzico-Burger King a Milano, poi fate un confronto con un Mc Donald's. I primi sono davvero sporchi: pavimento, tavoli, per non parlare delle condizioni schifosi dei bagni. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Oltre agli scarrafoni, in questo ristorante di lusso hanno trovato anche le merde di topo sul pavimento della cucina... E, come dice Freeman... CLOSED !!!
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
preferisco i nostri eccessi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh io sono maniaco dell'igiene del cibo.
possono avere al posto della toilette una latrina da campo , ma bicchieri piatti ecc ecc devono essere pulitissimi e che chezz! Copzpzpo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
che schif.. ci sono andato di recente!
Strano che una catena come l'autogrill effettivamente lasci esercizi così sporchi, visto che poi lo "schifo" lo collego alla catena e non al singolo punto vendita, a differenza di un normale ristorante privato. Concordo con voi, all'estero molte volte è peggio.. in Francia non ne parliamo poi! Anche io preferisco gli eccessi.. poi non mi formalizzo se il bancone è un po' unto o sporco di cibo(di giornata, eh.. meglio che il detersivo comunque).. certo gli scarafaggi e l'intonaco magari sulla pizza no! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io ne trovai 1 in una nota pizzeria di perugia
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
In compenso ovunque c'è gente con il mocio Vileda e candeggina ovunque. La sera, chi conosce la Spagna lo sa, a terra c'è una spanna di detriti. In Grecia è peggio. Ti fanno vedere si la cucina, ma certe padelle sono così nere che levati. E non è raro che ti portino il piatto con il pollice intinto dentro. In Austria invece è tutto molto pulito e i bagni sono molto puliti. In Germania nei cessi ci puoi mangiare, non così in Francia dove in alcuni fast food ricordo immagini devastanti. fg |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!