|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iTunes libreria impazzita
Buongiorno a tutti, leggo questo forum da tempo ormai, ma spesso ho trovato risposta ai miei problemi in post già presenti, e quindi non ho scritto a quel proposito. In questo caso, però, mi trovo davanti ad un porblema che mi fa impazzire da tre giorni: dall'aggiornamento a iTunes 7.2 (ma non sono sicuro che dipenda dall'aggiornamento) subito dopo l'avvio di iTunes il programma è utilizzabile per una decina di secondi, dopodichè compare la famosa rotellina colorata al posto della freccia del mouse e il tutto diventa inservibile, costringendomi all'uscita forzata. Ho sperimentato diverse soluzioni, dal reinstallare iTunes a riapplicare la 10.4.9 combo, fino all'archivia e installa, ma niente,il problema rimane.Poi mi sono ricordato di aver fatto il backup dei file della libreria tempo fa: ho provato a sostituirli e il problema era scomparso! ma non è finita: stamattina accendo il mio iBook e...sorpresa: il problema si è ripresentato!!Non so che cosa posso fare, credo la libreria sia corrotta, ma non saprei come rimediare...ricostruire al lbreria da capo significa perdere un sacco di playlist, i contatori dei brani e le stelline di classifica...ed onestamente vorrei evitare... se esiste una soluzione... se mi potete aiutare... vi ringrazio in anticipo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up, please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.