|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Modalità amministratore per installazione modem alice. Help!
Vi espongo il problema. Arrivato modem di alice con funzioni di router adsl e switch. Collegato al pc senza problemi. Al momento dell'installazione del software contenuto su cd mi dice che per poter procedere devo essere autenticato come amministratore altrimenti non mi fa continuare nell'installazione. Come è possibile se già risulto autenticato come utente amministratore? Premetto che utilizzo windows vista basic. Ho dato uno sguardo anche in pannello di controllo, gestione account utenti, ma l'unico account con privilegi administrator è quello che uso regolarmente. Praticamente non posso completare l'installazione e navigare in internet. Qualcuno sa spiegarmi come fare o dove risiede il problema? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
esattamente, imposta tutto a mano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ahh ecco ... ok ...
provero' a settare tutto manualmente . grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
praticamente per impostare tutto manualmente devo inserire semplicemente nelle impostazioni di rete/tcp di VISTA l'indirizzo ip del router e il gioco è fatto?
grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
PC 1 Ip: 192.168.1.2 Subnet: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1 DNS primario: ip del router o quello fornito dal provider DNS secondario: vuoto se come primario hai messo l'ip del router oppure il secondo dns fornito dal provider PC 2 Ip: 192.168.1.3 Subnet: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1 DNS primario: ip del router o quello fornito dal provider DNS secondario: vuoto se come primario hai messo l'ip del router oppure il secondo dns fornito dal provider e così via per tuti i pc. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pegaso, in questi ultimi giorni ho frequentato poco il forum e non ho avuto molto tempo, ti devo ancora mandare quel famoso pm, lo farò quanto prima. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'altro discorso quando vuoi, è solo per curiosità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.