|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
xp non mi vede hd
Ciao a tutti,ho una mobo con 4 controller ide(8 periferiche);2 ata33,2 ata100(driver HPT370 UDMA controller).
Faccio partire il pc con boot dal cdrom,fa tutti i suoi paciughi,poi mi dice che non trova nessuna periferica di memorizzazione. Non mi vede gli hd,come e' possibile? PS:gli hd sono collegati nell'ata 100. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Hai l'HPT370 raid o no?
Cmq...indipendentemente da ciò...vai sul sito della highpoint che è questo www.highpoint-tech.com e scaricati gli ultimi drivers. Casomai (a proposito..ma che mobo hai?) non ti riuscisse l'installazione neppure in questo modo...attacca l'hdd sull'ata33...installa l'XP...metti i drivers del controller...spegni...riattacca l'hdd sull'ata100 e guarda se va...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Ho una soyo 6ba+ 100(440bx).
Ho provato ad installare da ata 33;funziona tutto ok. Quello che non capisco e' il perche' da ata 100 non mi vede gli hd(quantum as). Alcuni miei amici l'hanno installato senza nessun particolare accorgimento(stessa mobo);io invece...... PS:ho anche spinto F6,sequendo tutte le istruzioni(dischetto con driver hpt370),ma niente. Ti ringrazio,ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.