Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 12:57   #1
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bassano del Grappa
the punisher

ciao ho bisogno di una mano con questo gioco...sn al molo 47 ultima missione, sn all'interno di un capannone daanti a me hoo diverse casse e un carroarmato ke m spara ai lati sopra una scala due marines coi mitra pronti a seccarmi....ke devo fare?in alto c'è una barra d'energia cn scritto tanica... ma ke tanica devo colpire???grazie
pogo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:38   #2
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da pogo84 Guarda i messaggi
ciao ho bisogno di una mano con questo gioco...sn al molo 47 ultima missione, sn all'interno di un capannone daanti a me hoo diverse casse e un carroarmato ke m spara ai lati sopra una scala due marines coi mitra pronti a seccarmi....ke devo fare?in alto c'è una barra d'energia cn scritto tanica... ma ke tanica devo colpire???grazie
se mi ricordo bene,c'era un errore di scrittura:invece che tanica doveva esserci scritto tank
comunque il carroarmato si faceva fuori o con il bazooka oppure sparando ai bidoni/autobotte pieni di benzina vicino.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:09   #3
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

e dove trovo il bazzuca?!?
Old 31-05-2007, 16:54   #4
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

ok missione superata...ora sn nel mio appartamento con "il russo" e nn cala l'energia...gli ho lanciato un centinaio di volte sia il manganello ke il coltello ma nn cala la barra...ke devo fare?
Old 31-05-2007, 18:28   #5
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

risolto anke il mistero dell'appartamento...ora mi trovo sull'isola ed ho a ke fare nuovamente cn il russo...xò sn praticamente senza munizioni...e se gli sparo contro nn gli procuro alcun danno...ke devo fare????
Old 31-05-2007, 20:06   #6
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da pogo84 Guarda i messaggi
risolto anke il mistero dell'appartamento...ora mi trovo sull'isola ed ho a ke fare nuovamente cn il russo...xò sn praticamente senza munizioni...e se gli sparo contro nn gli procuro alcun danno...ke devo fare????
Se stai senza munizioni,è meglio che lasssci satre.
quello che devi fareè:all'inizio lui alza dei bidoni di benzina per lanciarteli>tu devi colpire i bidoni mentre lui ancora ce l'ha in mano.poi,lui scenderà e ti inseguirà>tu scapperai ma ogni tanto girati perchè quando si troverà vicino a dei bidoni di benzina tu spareai a questi facendogli esplodere vicino.puoi usare anche qualche granata.E' inutile che sprechi pallottole contro di lui.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 20:08   #7
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

grazie 1000 appena ho un po di tempo proverò...
Old 09-06-2007, 11:08   #8
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

sono nel takagi building hotrovato la kiave, sn entrato nell'ufficio del tipo ed ho attivato la sicurezza...mi dice di sbloccare il timer ed ho 3 minuti dice di trovarsi vicino all'ascesore ma nn trovo niente...dov'è?
Old 09-06-2007, 13:29   #9
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
scusami se mi intrometto ma il gioco te lo sta facendo rlt ??? prima impazzisci poi se nn ce la fai kiedi aito XD
demone_nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 13:38   #10
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

ho rifatto questa missione 17 volte...e nn riesco mai a trovare sto pannello o cs sia...all'ascensore so arrivarci a okki kiusi ma nn c'è niente in quella stanza
Old 15-07-2007, 21:42   #11
pogo84
Member

L'Avatar di pogo84

nessuno mi da un'aiutino?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian