|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Limitazioni
Allora il mio problema e il seguente, e che mi sono rotto il cazzo delle limitazioni che m'impongono i miei genitori, la sera devo andà a dormi alle 22:00, nn posso uscì durante la settimana, il sabato fuori posso stare fino alle 24:00 e la domenica fino alle 21:00. A scuola nn dico che vado male, quest'anno mi danno 2 debiti in economia e tecnica. Allora mia madre mi ha già detto che nn potrò uscire e che nn mi daranno soldi per prendere la patente(ovviamente della patente nn me ne frega niente). Lo possono fare? Cazzo ho 18 anni, posso prendere delle decisioni anch'io!!! Nn mi date risposte del tipo "secondo me", ma solo se lo possono fare o no. Thx!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sul non darti i soldi si possono
Sul resto la domanda diventa "e se lo fai cosa succede?" Visto che devono mantenerti e che sei maggiorenne, nulla possono farti...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
casa loro, soldi loro, tu stai zitto e non puoi fare altro =)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Non possono impedirti di uscire, ma possono impedirti di rientrare
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
Quote:
Quote:
Quote:
-domanda seria- Si può sapere cosa hai fatto??? Cmque se ti hanno imposto il coprifuoco puoi sempre rivolgerti ad un avvocato e trascinare i tuoi genitori in tribunale, così otterresti un assegno di mantenimento per gli alimenti e l'affitto finchè non completerai gli studi e troverai un lavoro... La giurisprudenza negli ultimi anni ha fatto passi da gigante a favore dei neomaggiorenni non patentati. Quanto alla patente, se usi l'auto di papà entro i confini nazionali, non serve. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
do ut des?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
che è ironia spero
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
puoi farti emancipare come bart simpson, anche se in teoria a 18 anni dovresti fare il cavolo che ti pare...dico dovresti, perchè finchè stai sotto casa loro, mangi alla loro tavola, indossi i vestiti che ti comprano, ti stai zitto e ubbidisci. L'indipendenza non si basa solo sui diritti, non puoi dipendere da loro in tutto però poi se si tratta di uscire farti gli azzi tuoi...soluzione? li prendi a tavola, ci parli e ti guadagni la loro fiducia.
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
_
che c'è?? NEssuno ha visto Ally McBeal????
Quote:
Ultima modifica di Elite83 : 30-05-2007 alle 19:28. Motivo: mod |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Trovarsi un lavoretto no?
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Questa mi sembra assurda
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Teoricamente non lo possono fare, praticamente si. Evidentemente non sei molto maturo (senza offesa) per la tua età e i tuoi genitori vogliono evitare che tu diventi un nullafacente drogato sfattone.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
*
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non credo che i tuoi siano matti, se fanno cosi' probabilmente qualche motivo ci sara'...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
si
si malui il motivo non l'ha ancora detto...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
booo vabbè all'inizio è normale ci vuole un po' di tempo per abituarli...cioè anche io prima dei 18 anni più o meno così.-..poi con le prime feste di 18 anni mezzanotte diventò le 2-3 di notte...mia amdre aspettava sveglia poi si abituò e le uscite iniziarono ad essere dal solo sabato a 5 volte a settimana ahahahah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~