|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sulla condizione degli uomini divorziati....
http://www.la7.it/community/blog/default.asp?blogid=13
emblematico il caso della ex moglie che smania per comprarsi la borsa PRADA mentre l'ex marito fatica ad arrivare a fine mese... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io non ho mai capito perchè bisogna pagare gli alimenti dopo il divorzio, spesso mentre la donna poi si rifidanza\risposa
ho visto il documentario: è ancora peggio di quanto pensassi
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 29-05-2007 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
)?Bene, quello lì è il mio "mentore"! Detto questo, meglio soli che male accompagnati, soprattutto oggigiorno. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Fanno i figli e poi si lamentano che non hanno i soldi a fine mese...ma chi te l'ha fatto fare a impelacarti la vita così? Ma fare come i gatti che trombano quando si incontrano e poi via nel proprio territorio, no eh?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
basta lasciare le stronze viziate dove stanno!
e sono la maggioranza imho. invece son belle son carucce son delle modelle e ce le sposiamo. e poi quando il gioco si fa duro ... ti ritrovi fregato. allora pigliamoci magari le meno belle, ma quelle che c'hanno testa e cuore. oppure ... i figli li lasciamo fare a i cinesi, agli indiani e agli africani e noi bel belli, condom sempre su e ci godiamo la vita. a fine copula ognuno a casa sua e arrivederci.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Al family day non parlano di queste cose? Chissà come mai.....
Aggià le donne, gli angeli del focolare.....qualcuno lo dica a quelli del family day quanto sono "angeliche" certe mogli..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non leggo perchè altrimenti mi incazzo ancora di più di quando sento solo parlare di certe cose.
una cosa è certa: se e quando mi sposerò non farò mai la comunione dei beni. nessuna stronza, avida e menefreghista potrà mai rovinarmi la vita fino a certi livelli. piuttosto l' ammazzo e mi suicido io. Ultima modifica di eriol : 29-05-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è quel pollo di mio cugino che prima di sposarsi glielo dicevano tutti di non farla la comunione dei beni (perche la sua futura moglie non lavorava), pure il parroco gliel'ha detto ma lui niente .Adesso eccolo là che si lecca le ferite e frigna dalla mattina alla sera. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la parità dei sessi solo quando fa comodo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il top è esser cacciati da casa propria e pagare gli alimenti ad una ex moglie che ci convive col nuovo uomo, che non sposerà MAI pena rinunciare a soldi facili e alloggio.
Questo perchè ha il vosto figlio in ostaggio. che spettacolo! cornuto, mazziato, lasciato in braghe di tela e pure deriso. ah, l'amoreeeeeeeee ... e se ne sentono ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-05-2007 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
tragicamente vero
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Ovviamente tu stai pagando il mutuo di quella casa, quindi tra mutuo, alimenti e ammennicoli vari, del tuo stipendio restano 300 euro. E sì che mi hanno parlato di casi del genere da queste parti.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io sul serio farei una strage.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

)?
.