|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
[prov Livorno+sped] muletto quasi completo, no hard disk
Vendo muletto quasi completo manca solo l'hard disk
EDIT: aggiunngo anche hard disk da 6 giga già montato ma dovete mettere il cavo IDE perchè non ce l'ho -case dex di quelli robusti (molto pesante) alimentatore da 250W, con apertura a chiave ha il seriale di windows ME originale sul retro. Spedisco anche il cd però non so se senza l'hard disk originale sia installabile -amd duron 800MHz con dissipatore e ventola -scheda madre pc266 SystemBoard con integrate scheda di rete scheda audio scheda video (max 64 mb shared memory) 4 porte usb 1.1 (2 dietro + 2 frontali) -128 mb pc133 -256 mb pc133 non più disponibili, ho fatto uno scambio con chapi -scheda grafica in aggiunta a quella integrata ATI da 32 mb. Ho il cd di installazione ma nel manuale ci sono i nomi di molte schede video quindi non capisco quale sia di preciso. Comunque su un chip c'è scritto R128P -modem 56k interno su slot amr -lettore CD lg 52x -masterizzatore CD 52x32x52 non conosco la marca -lettore floppy Insieme spedisco il manuale della scheda madre con relativo cd + cd scheda video ATI + cd windows ME della CDC Il tutto funzionante a 40 euro spedito con j+3 -accetto pagamenti con postepay e vaglia postale Disponibile anche per scambi sono interessato a: -ram ddr2 533Mhz moduli da 1 GB -tv tuner -scheda video pci-E di medio/basso livello tipo x1650 pro -oppure proponete qualcosa se mi interessa ve lo dico preferirei vendere tutto in blocco Alcune foto: Foto RAM Foto Pannello posteriore scheda madre Foto scheda madre Ultima modifica di eklisse : 22-06-2007 alle 17:29. Motivo: aggiunto hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno è interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo trattabile, interessa proprio a nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prezzo abbassato 55€ spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
offro scambio alla pari con MEMORIA RAM DDR 2 V- DATA, nuova e testata solo per verificarne il funzionameto....
CARATTERISTICHE TECNICHE: Taglio:1 GB Tipologia: PC4200 Frequenza: 533 Mhz DDR
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hai MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Altro up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
upupup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sono in trattativa con chapi, forse mi prende tutto il muletto
Comunque cerco di fare delle foto in giornata EDIT: Ho messo i link a delle foto nel primo post Ultima modifica di eklisse : 08-06-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ram da 256 mb scambiata con tv sat tuner con chapi
nuovo prezzo per il blocco 40 euro spedito in j+3 @Loutenr1 Fammi sapere se sei interessato anche senza la ram da 256 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Lascio, grazie lo stesso
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Lo devo proprio buttare via?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
Funziona tutto perfettamente?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ma sì, uppiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.