Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 08:30   #1
kapa89
Bannato

L'Avatar di kapa89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
Hosting banda 15gb

Salve,
sto cercando un hosting che mi dia la possibilità di reggere 15gb di banda. Credo sia impossibile, quindi dovrei affidarmi ad un housing, solo che li costerebbe molti euronzoli. Mi riuscite a dare qualche indicazione?
kapa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 16:00   #2
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Un amico ha un sito con Hostek ed il traffico mensile del suo piano è al massimo di 30 GB, mi pare venga sui 650 €/anno.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 16:14   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
io ho un frazionabile su sefow con 100GB di banda al mese e 10GB di spazio

viene circa 450 euro all'anno (+ 11 euro a dominio aggiuntivo)
Old 31-05-2007, 19:09   #4
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
io ho un frazionabile su sefow con 100GB di banda al mese e 10GB di spazio

viene circa 450 euro all'anno (+ 11 euro a dominio aggiuntivo)
Ho guardato i piani hosting linux su seflow e devo dire che sembrano avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sai dire se è affidabile come operatore? Io attualmente mi sono imbattuto solo su register.it e serverplan.com. Ottimi ma come prezzi sono più elevati dell'hosting di seflow, per questo vorrei sapere...
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 19:12   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Gio Games Guarda i messaggi
Ho guardato i piani hosting linux su seflow e devo dire che sembrano avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sai dire se è affidabile come operatore? Io attualmente mi sono imbattuto solo su register.it e serverplan.com. Ottimi ma come prezzi sono più elevati dell'hosting di seflow, per questo vorrei sapere...
sono molto affidabili
Old 31-05-2007, 19:17   #6
Gio Games
Senior Member

Quote:
sono molto affidabili
Ho letto nelle faq che buona parte del supporto è a pagamento. Nel caso acquistassi un frazionabile linux, la gestione è difficile oppure è abbastanza intuitiva? Nel senso: io niubbo che son io , riuscirei comunque a pubblicare i miei siti ed attivare Phpbb senza problemi?
Old 31-05-2007, 19:26   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Gio Games Guarda i messaggi
Ho letto nelle faq che buona parte del supporto è a pagamento. Nel caso acquistassi un frazionabile linux, la gestione è difficile oppure è abbastanza intuitiva? Nel senso: io niubbo che son io , riuscirei comunque a pubblicare i miei siti ed attivare Phpbb senza problemi?
io ho un frazionabile da loro, se ho bisogno di supporto chiedo tramite il ticket system (quando ho fatto l'account c'era pure il supporto telefonico 24/7)

altrimenti c'è un forum apposta

la piattaforma usata per gestire i siti è directadmin, una delle migliori e più comode

cmq in linea di massima sei TU che devi saper installare phpbb, loro ti offono il servizio ma non ti insegnano mica a fare i siti o a installare forum
Old 31-05-2007, 19:28   #8
Gio Games
Senior Member

Quote:
io ho un frazionabile da loro, se ho bisogno di supporto chiedo tramite il ticket system (quando ho fatto l'account c'era pure il supporto telefonico 24/7)

altrimenti c'è un forum apposta

cmq in linea di massima sei TU che devi saper installare phpbb, loro ti offono il servizio ma non ti insegnano mica a fare i siti o a installare forum
Sì sì per questo è chiaro . Intendevo dire se c'era un pannello di controllo per amministrare tutto, ma ho controllato e provato il directadmin ed è molto intuitivo: è più confusionario il pannello di controllo di register. Scusate per l'ignoranza
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian