|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve un consiglio!!!
Ciao a tutti sono nuovo di questo fantastito forum...e subito rompo le scatole
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ascolta siccome sei nuovo:
1) esiste una sezione apposta per chiedere consigli 2) quando chiedete consigli dovete essere precisi: configurazione che avete, budget max di spesa, usi che si fanno del pc 3) sei andato prima a vedere il modello di mobo che proci supporta?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quale mobo???
Cmq con molta probabilità puoi montare al max il 3000+. Vai sul supporto asus
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Dacci più info sul tuo pc... Comunque il socket A più potente mai prodotto è il barton 3200+... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Non ti conviene cambiare CPU da un 2600 a un 3200 (tra l'altro introvabili), ma overcloccare la tua cpu alla frequenza del 3200 (2,2 Ghz, anche se non ricordo il moltiplicatore del tuo 2600, credo sia 11,5).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Ma infatti il cambio non ti conviene, solitamente un 2600+ non ha problemi a tenere le frequenze del 3200+ o superiori...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie per i vostri consigli ma nn so come overclokkare una cpu e nn so se riesce a reggere il mio pc potrei essere guidato da un esperto di voi...ad esempio su msn guidato o in team speak cosi diventa + semplice e veloce...il mio nick di msn è [email protected] spero che riusciate ad aiutarmi perchè mi serve proprio....grazie mille a tutti aspetto con anzia vostre notizie grazie ancora... ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Cmq l'overclock si fa da bios, se riesci a fare andare ts o msn dal bios ti do il premio nobel, in caso contrario c'è una dettagliatissima sezione overclock, con guide generali, perderci 5 minuti a leggerle ti aiuterà di certo nella tua impresa... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Bhè se ho chiesto aiuto a voi che siete molto + bravi della gente normale..e sa usare meglio il pc significherà qualcosa.. nn mi sembra di aver chiesto la fusione nucleare del mondo o sbaglio?? mi serviva un semplice aiuto una guida per non creare problemi irreparabili al mio pc...tutto qua chiedo scusa se ho chiesto troppo e vi siete sentiti offesi in qualche modo mi spiace.
P.s. cmq per msn e ts ho un altro pc e quindi potrei stare sull'altro e chi mi guida potrebbe parlarmi li cmq tutto qua spero che qualcuno accolga la mia richiesta grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"