|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
il monitor si spegne mentre gioco
come da titolo, durante le sessioni di un qualsiasi videogame il monitor si spegne e il suo led lampeggia,mentre continuo a sentire i suoni dei giochi anche se affievoliti.. sono costretto ogni volta a riavviare windows per far tornare tutto alla normalità.
questo problema si presenta solo quando gioco, se il pc è acceso una giornata intera ma non carico nessun gioco non ha nessun problema. solo una volta è tornata la schermata e mi è apparso il messaggio del VPU recover che diceva di aver ripristinato l'acceleratore grafico, salvo poi ritornare tutto nelle tenebre di cosa puo trattarsi? la scheda video è una radeon x1300 montata su amd sempron 2800+ , il problema non si è mai presentato, solo da un paio di giorni
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: In search of sunrise...
|
la scheda è a default o hai tentato un oc?
Main Pc:Asus Commando|Intel Core2Duo E6600|2gb Corsair Dominator 800 C4|Ati Radeon X1950XT|Western Digital RaptorX 150gb|Tagan EasyConXL 600W|Plextor PX-760A|SoundBlaster X-Fi Fatal1ty Pro|Lis 2|Silverstone TJ09BW|Samsung SM 931C|Creative T5400|Logitech G15|Razer Copperhead|Razer eXactMat|Logitech Rumblepad2|Logitech ProGaming Headset |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
oggi il problema si è presentato sotto un altro aspetto: il monitor è diventato nero ed è uscito un quadrato fluttuante con scritto "sincronismo errato" poi è tornato a winzozz, o intravisto una schermata blu di errore prima che si riavviasse
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
è lo stesso identico problema che ho avuto io...le ho provate tutte reinstallare i driver, mettere driver non originali, aumentare la ventilazione ma purtroppo nulla....poi sono arrivato alla soluzione, mi dispiace dirtelo ma la scheda è fallata, infatti dopo averla cambiata problema scomparso.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.